Juric si gode Pisilli e i giovani della Roma: "Sono belli e puri, ci danno energia pazzesca"

Juric si gode Pisilli e i giovani della Roma: "Sono belli e puri, ci danno energia pazzesca" Ivan Juric, tecnico della Roma, analizza ai microfoni di DAZN la vittoria in rimonta nella sfida contro il Venezia: "Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo, siamo stati più freschi. Ci sta perché abbiamo giocato una partita molto dispendiosa giovedì". Contento per il gol di Pisilli? "Abbiamo 4 o 5 giovani sui quali lavorare bene, sono ragazzi con talento e gamba oltre alla voglia di imparare. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Nonostante un primo tempo da dimenticare, Ivan Juric è soddisfatto della prova offerta dalla sua Roma contro il Venezia. Dopo una partenza choc, la Roma ha trovato la forza di reagire e ha portato a casa l’intera posta in palio nell’insidiosa sfida col Venezia di Eusebio Di Francesco. (CalcioMercato.it)

La Roma si toglie dai guai. Dopo un primo tempo scarico e con il Venezia a fare la partita, i giallorossi nel secondo tempo hanno ribaltato l'inerzia e il risultato grazie alle reti di Cristante e Pisilli. (Milan News)

Di Francesco: “Per 70 minuti abbiamo messo sotto la Roma. Certe partite vanno chiuse. Pisilli? Aiutatelo a crescere”

Al vantaggio degli ospiti con Pohjanpalo al 44', rispondono Cristante al 75' e Pisilli... Il Venezia in un match della sesta giornata di Serie A, disputato allo stadio Olimpico. (Virgilio)

L'allenatore della Roma è soddisfatto della vittoria sul Venezia e della crescita della squadra: "Abbiamo ancora una volta dimostrato la nostra voglia di vincere. C'è da lavorare ma abbiamo fatte gare molto buone". (Sky Sport)

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU FACEBOOK! Cosa hai pensato? (RomaNews)