Per Giuntoli niente vice-Vlahovic: "Un attaccante a gennaio? No, contiamo su Milik"
Prima la difesa. Nonostante l'infortunio di Vlahovic con la nazionale e la perdurante assenza di Milik, nel pre-partita di Milan-Juve il dt bianconero, Cristiano Giuntoli, esclude un intervento nel reparto offensivo a gennaio. "Contiamo di recuperare Milik che sta risolvendo i suoi problemi e che pensiamo sia molto adatto al gioco di Motta - spiega il dirigente juventino a Dazn -. Dietro , invece, qualcosa dovremo fare, perché anche numericamente abbiamo bisogno di qualcuno". (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a DAZN prima del match contro il Milan, toccando diversi temi, come quello del calciomercato, parlando anche dei possibili acquisti in difesa e come vice-Vlahovic, visti anche i tempi di recupero di Milik: “Come sta Vlahovic? Mi piace più giudicare i fatti, il ragazzo sta facendo bene e si sta sacrificando come del resto i suoi compagni. (Juvenews.eu)
San Siro senza Milan-Juventus , a questo punto del campionato, non vale una stagione, ma sarà sicuramente decisivo per capire le reali ambizioni delle due formazioni. Chi ha davvero ancora chance da Scudetto tra Milan e Juventus? I bianconeri arrivano alla sfida disenza Vlahovic infortunato e, con Milik ancora fuori dall'inizio di stagione, ci si chiede se la Juventus debba intervenire sul mercato a gennaio per acquistare un nuovo attaccante (contro il Milan c'è Koopmeiners a fare da falso nueve ). (Eurosport IT)
"Non vorrei giudicare, mi piace più giudicare i fatti. Il ragazzo sta facendo un'annata importante, si sta sacrificando come tutti i suoi compagni per il collettivo, sta facendo bene, lo testimonia il fatto che è sempre presente, è un esempio per tutti, quindi siamo contenti di quello che fa. (Diretta)
Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, ha parlato così a DAZN durante il pre-partita del big match - valido per la 13a giornata di Serie A, contro il Milan. (Calciomercato.com)
Oggi pomeriggio alle 18:00, Milan e Juventus scenderanno in campo a San Siro per la 13esima giornata di Serie A. Al ritorno dalla sosta per le nazionali, i due club si sfideranno con l’obiettivo di rimanere in scia alle squadre che le precedono in classifica. (SpazioJ)
Sicuramente qualcosa dietro dovremo fare, anche se a gennaio non è mai facile. Cristiano Giuntoli ha parlato di mercato e dell'emergenza centravanti in casa Juventus, a pochi minuti dal match di San Siro col Milan: "Non so nemmeno io chi gioca oggi in attacco, lo vedremo in campo - le parole del Managing Director Football bianconero -. (Sport Mediaset)