Caso Basciano: Codegoni in procura per raccontare la sua verità

"Ti ammazzo come un cane", l'influencer Basciano arrestato per stalking contro l'ex compagna L'uomo aveva iniziato una relazione con Sophie Codegoni nel marzo del 2022, interrompendola poco più di un anno dopo (AGI - Agenzia Italia)

Su altre testate

Le parole di Alessandro Basciano "Sono stato privato della libertà che è la cosa più preziosa per un uomo", si legge nella storia di Alessandro Basciano che prosegue raccontando come, nonostante sia tornato in libertà, non possa ancora vedere la figlia avuta con l'ex compagna Codegoni: "Anzi no, la seconda, la prima sono i figli ed io sono stato privato anche di questo, perché ancora oggi non riesco a vedere la mia bambina. (Today.it)

La modella e influencer 23enne, che una settimana fa con le sue denunce ha fatto arrestare l’ex compagno Alessandro Basciano, ha parlato con il pm di Milano Antonio Pansa per cinque ore. La ragazza è arrivata in Procura accompagnata da una delle sue legali, l'avvocata Jessica Bertolini, ed è stata sentita anche alla presenza della aggiunta Letizia Mannella e dei carabinieri del Nucleo investigativo. (il Resto del Carlino)

«Non ho mai ritirato la querela», ha detto l'influencer agli inquirenti milanesi in un passaggio della lunga audizione. È stata ascoltata per oltre 5 ore Sophie Codegoni, comparsa davanti ai pm di Milano che indagano sul presunto stalking con minacce di morte da parte dell'ex compagno Alessandro Basciano (Corriere Milano)

Caso Basciano-Codegoni, spunta Manuel Bortuzzo: il gesto social

Sophie Codegoni non indietreggia e conferma insulti e minacce subite dall'ex compagno Alessandro Basciano, denunciato nel dicembre 2023: "La querela non l'ho mai ritirata" dice alla... (Virgilio)

Cinque ore di audizioni davanti alle pm di Milano per Sophie Codegoni, modella e influencer 23enne che, con le sue querele per stalking e minacce, ha fatto arrestare una settimana fa Alessandro Basciano, dj 35enne, poi scarcerato dopo meno di 48 ore dalla giudice per le indagini preliminari Anna Magelli che ha revocato l’ordinanza cautelare per mancanza di gravi indizi, dopo l’interrogatorio, le chat e i documenti depositati dalla difesa. (Il Fatto Quotidiano)

L’arresto è avvenuto pochi giorni dopo un episodio in particolare: una presunta aggressione del deejay nei confronti di Mattia Ferrari, amico intimo dell’influencer. (Gossip e TV)