Madonna cade durante il concerto a Seattle. Si rialza e finisce lo show: icona

Durante il concerto di Seattle del 18 febbraio 2024, Madonna è caduta all'indietro sulla sedia. Qualcuno si sarebbe fermato, ma non la Regina del Pop, che non ha fatto praticamente un plissé. Tutto è accaduto durante l'esibizione di Open Your Heart, hit del 1986: un piccolo intoppo, per una grande performance. Proprio così, perché sul palco della Climate Pledge Arena Madonna fa la storia e insegna a tutti che una caduta è solo momentanea e che ci si può rialzare per finire lo show. (DiLei)

Ne parlano anche altri media

A volte capita anche ai migliori. Ma quando si cade bisogna rialzarsi con più forza e più slancio… Lo sa bene Madonna, 65 anni, protagonista di una disavventura sul palco del suo Celebration Tour, la tournée per celebrare i quarant’anni di carriera. (AMICA - La rivista moda donna)

L'incidente è avvenuto durante una tappa del Celebration Tour per festeggiare i 40 anni di carriera. La cantante stava eseguendo una coreografia in cui veniva trascinata da un ballerino che è inciampato. (Tag43)

Il ballerino che doveva trascinarla sulla sedia è inciampato, e la popstar è finita a terra. Poco male, perché la regina del pop si è messa a ridere e ha prontamente ripreso a cantare. (Il Fatto Quotidiano)

Un video sta facendo il giro dei social e mostra Madonna che cade mentre è in corso un concerto e continua a cantare. La superstar era sul palco e nei video si vede che un ballerino inciampa e la fa cadere mentre lei si trovava su una sedia: ma musica e audio non si fermano, lei si rialza e torna a cantare, ‘the show must go on’. (LAPRESSE)

Il Celebration Tour di Madonna continua. Ma, nel corso dell'ultimo show a Seattle, la cantante è stata protagonista di un piccolo incidente. L'icona pop è caduta sulla schiena mentre cantava sulle note di Open Your Heart (Sky Tg24 )

Lo sa bene Madonna che è stata protagonista di un piccolo incidente durante una tappa del suo Celebration Tour, ma che l'ha gestito come solo una grande artista sa fare. La cantante infatti è caduta da una sedia, eseguendo la coreografia di Open your heart (R101)