Kekko dei Modà supera la crisi e torna con un annuncio: "Suoneremo a San Siro dopo otto anni". La gioia di Maria De Filippi: "Tante cose mi legano a lui"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kekko dei Modà rompe il silenzio, dopo un periodo di crisi e di ritiro a vita privata, per annunciare il ritorno della band allo stadio San Siro di Milano a otto anni dall’ultima volta e a undici anni dal debutto assoluto. L’appuntamento è per giovedì 12 giugno 2025 con lo show-evento “La notte dei romantici”. Dopo aver partecipato al Festival di Sanremo 2023 con Lasciami, Kekko aveva spiegato a Il Corriere della Sera: “Sono andati a chiudersi dei rapporti con alcune persone del settore. (Il Fatto Quotidiano)
Su altre testate
Conosciuto da tutti come Kekko dei Modà, il cantante di una delle band più apprezzate degli anni Duemila ha fatto un annuncio sorprendente durante la diretta radiofonica di RTL 102.5. (Gossip e TV)
Il ritorno dei Modà dopo lo stop dello scorso luglio: il 12 giugno 2025 saranno infatti in concerto a San Siro per celebrare i 20 anni della loro carriera. (Radio 105)
I Modà erano tornati a emozionare lo stadio milanese anche nel 2016, con una doppia data da oltre 90mila spettatori, ma non è finita qui. (Radio Italia)
La band dei record che ha conquistato premi e riconoscimenti e con all’attivo 8 dischi e 3 EP, si esibirà la prossima estate con uno show-evento dal titolo “La Notte dei Romantici”, prodotto da Vivoconcerti, che ripercorrerà la loro lunga carriera di oltre vent’anni e i loro tantissimi successi. (Agenzia askanews)
Giovedì 14 novembre, dalle ore 15.00 KEKKO dei Modà è stato ospite in diretta su RTL 102.5 e in streaming su RTL 102.5 PLAY, in “Password" con Nicoletta, Fulvio Giuliani e Cecilia Songini. KeKko dei Modà (rtl.it)
“Il 12 giugno 2025 ci sarà La Notte dei Romantici allo Stadio San Siro, e la voce mi trema solo a pensarci. Sarà l’unica data”. In diretta su radio RTL 102.5 Kekko Silvestre, frontman dei Modà , ha annunciato il ritorno del gruppo sul palco a Milano per un imperdibile e irripetibile appuntamento. (Sky Tg24 )