Luigi Lo Cascio, Stefano Accorsi e Claudia Pandolfi, due Bad Guy e una Bad Girl

Dal 5 dicembre su Prime Video nella seconda stagione di "The Bad Guy" Paolo Fiorelli Si puo' vedere su Alla fine Nino Scotellaro ce l’aveva fatta. Nelle ultime scene della prima stagione di “The bad guy” il magistrato interpretato da Luigi Lo Cascio era riuscito a scovare la causa di tutte le sue disgrazie: il boss mafioso Mariano Suro (Antonio Catania). E pur di riuscirci si era trasformato in un mezzo criminale anche lui, facendosi passare per un membro della famiglia rivale. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altri giornali

D a piccolo paese siciliano di cui è originaria alla ribalta, Giulia Maenza si racconta in esclusiva a The Wom in un viaggio che parte da The Bad Guy 2, la serie di cui è protagonista, e arriva alla solitudine, al successo e al coraggio di mostrarsi fragile. (The Wom)

Nella puntata finale della prima stagione, dal titolo “al·lor·quàn·do”, la carneficina messa in atto dai clan mafiosi per scovare il nascondiglio di Suro rende chiaro al pubblico ministero Nino Scotellaro che per catturare il boss serve agire più da mafioso che da magistrato. (Rai Storia)

A scrivere e dirigere i sei nuovi episodi ancora Giuseppe S. Di Manuela Santacatterina A due anni dal debutto su Prime Video «The Bad Guy», serie prodotta da Indigo Film e Amazon MGM Studios, torna per una seconda stagione disponibile dal 5 dicembre sulla piattaforma. (leggo.it)

Tutto questo non va solo scritto ma anche poi girato, e farlo non è semplice, per questo servono sia gli storyboard che gli effetti visivi, come mostrano due video che abbiamo ricevuto, in esclusiva, dalla produzione. (WIRED Italia)

Dopo la presentazione in anteprima alla Festa del Cinema di Roma 2024 dello scorso ottobre, è ora giunto il momento di The Bad Guy 2, l'acclamata serie dark comedy diretta Giuseppe G. Stasi e Giancarlo Fontana che da giovedì 5 dicembre sarà sulla piattaforma di Prime Video (Vogue Italia)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)