I convocati per Bologna-Shakhtar

Nessuna defezione per Vincenzo Italiano domani sera al Dall'Ara per il debutto in Champions League del Bologna contro lo Shakhtar. Assenti solo i lungo degenti El Azzouzi, Ferguson e Cambiaghi, mentre De Silvestri e Karlsson non sono stati inseriti in lista. (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altre testate

Andiamo dunque a scoprire le otto avversarie dei rossoblù: passato, presente e cenni tecnico-tattici a partire dallo Shakhtar Donetsk, che domani alle 18:45 sarà ospite allo stadio Dall’Ara per la 1^ giornata della nuova fase campionato a 36 squadre. (Zerocinquantuno.it)

Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare la pagina! 15.00 - Inizia la conferenza di Italiano. (TUTTO mercato WEB)

I felsinei non disputano la massima competizione europea dalla stagione 1964/1965. Sessant'anni dopo sono attesi dalla sfida contro gli ucraini dello Shakhtar. (Tuttosport)

Dzemaili: "Champions traguardo meritato per il Bologna. Con lo Shakhtar può giocarsela"

Un kit di accoglienza e una locandina di benvenuto in lingua ucraina per dare il via alla festa Champions. (il Resto del Carlino)

Risveglio muscolare, esercizi di riscaldamento e una serie di "torelli" divisi in gruppi per sciogliere muscoli e tensione. Sorrisi, ma anche attenzione e concentrazione. (Quotidiano Sportivo)

Bologna si prepara al grande debutto in Champions League. Domani la squadra di Vincenzo Italiano sfiderà lo Shakhtar Donetsk nella prima giornata. L'ex centrocampista Blerim Dzemaili, intervistato dall'edizione odierna del Corriere di Bologna, ha commentato: "E’ un traguardo importante e meritato per ciò che ha fatto il Bologna e per la piazza che è - ha esordito lo svizzero ora commentatore tv -. (TUTTO mercato WEB)