Fedez vs. Tony Effe: tutto così misero, tutto così irresistibile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non ancora smaltita la sbornia di Sangiuliano vs. Boccia, ecco un nuovo botta e risposta che sta infiammando il web italiano. Quello tra i due rapper è un dissing dai livelli abbastanza mediocri, ma che dà più dipendenza di una serie tv. Riusciremo mai a uscire da queste dinamiche? (Rockit)

Ne parlano anche altre testate

Prosegue a colpa di barre la "guerra" musicale tra Fedez e Tony Effe. Iniziata solo qualche giorno fa, questa faida rapper sta però assumendo contorni grotteschi che stanno coinvolgendo persone esterne che nulla hanno a che fare con loro. (leggo.it)

Continua il dissing tra Fedez e Tony Effe. E i toni e le argomentazioni si fanno sempre più pungenti e astiosi, soprattutto ora che anche il coinvolgimento di Chiara Ferragni è totale. (Today.it)

Nella mattinata di oggi il Torino, in occasione della sfida di stasera contro il Verona al Bentegodi, ha sostituito il nome “Chiara” con “Verona”, scrivendo “Niente dissing, solo calcio” sul proprio account X. (Toro News)

Tony Effe è, a tutti gli effetti, il rapper del momento. Dopo aver scaldato l'estate con la sua hit Sesso e Samba, insieme a Gaia, in questi giorni è ancora di più al centro della scena per la sua diatriba con Fedez . (Auto.it)

Che chiedo scusa, che chiedo venia, per procurato fastidio", dice Fedez in Allucinazione Collettiva, il nuovo brano in risposta al dissing con Tony Effe, che è rivolto direttamente anche a Chiara Ferragni. (Fanpage.it)