Il momento in cui Fabio Paratici è cambiato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ultimo Uomo SPORT

(copertina) IMAGO / PA Images Negli anni ‘90 Fabio Paratici è un onesto jolly di centrocampo nelle categorie inferiori. «Cercavo di inserirmi dove gli altri mancavano, per sfruttare le poche partite in cui gli altri non giocavano mi adattavo. Per caratteristiche, somigliavo a Pessotto. Non segnavo mai, non avevo un'esultanza... Era talmente raro». Piacenza, Pavia, Marsala, Novara, Palermo e così via. (Ultimo Uomo)

Su altre testate

Cambia tutto. Tuttosport: "Il Milan fa dietrofront. Stoppato Paratici!" (Milan News)

Nel corso del consueto appuntamento con Maracanà, programma in onda sulle frequenze di TMW Radio, il collega Paolo De Paola ha parlato di Milan, soffermandosi in modo particolare sulla questione relativa al casting del nuovo direttore sportivo, che sembrerebbe essere ricominciata dopo la brusca frenata registrata nei discorsi con Fabio Paratici (Milan News)

Il Milan ha deciso di tagliare dal casting un profilo per quanto riguarda il ruolo di nuovo direttore sportivo. Negli ultimi giorni si era parlato molto di Fabio Paratici ma, stando a quanto si legge stamattina sulle pagine del Corriere dello Sport, la trattativa sembra essere saltata definitivamente. (CalcioNapoli24)

Mourinho, scatta la squalifica dopo il brutto gesto contro il Galatasaray: ecco la decisione del Consiglio disciplinare!

José Mourinho è tornato a far parlare di sé, ma anche stavolta non per questioni tattiche. Durante i quarti di finale della Coppa di Turchia tra Galatasaray e Fenerbahçe, si è verificata una violenta rissa tra le squadre. (CalcioNews24.com)

Mourinho, l’ex allenatore dell’Inter sarà squalificato per tre giornate dopo il caso Buruk: le ultime (InterNews24.com)

Lo special one di speciale adesso non ha piu’ niente e dopo un inizio secondo le regole adesso in Turchia stiamo vedendo il suo lato peggiore. Mourinho fa parlare di se piu’ fuori dal campo che nel rettangolo verde. (News Sports)