Apple AirTag, recensione. Costa poco, è semplicissima e funziona incredibilmente bene

Quando sono vicine all’iPhone alle quale sono accoppiate, le AirTag trasmettono comunque ai server di Apple la loro posizione ad intervalli regolari.

Le AirTag sono associate all’account iCloud, e si possono registrare fino ad un massimo di 16 AirTag per account.

E, per essere Apple, costano anche poco. Ogni AirTag si presenta come una piccola moneta con rivestimento in plastica.

No, un AirTag può essere inizializzato solo dal proprietario che lo ha registrato per la prima volta sul suo account. (DDay.it - Digital Day)

Ne parlano anche altre testate

Fateci sapere che idea vi siete fatti su questa nuova tipologia di prodotto Apple Apple AirTag – Prezzi e disponibilità. Gli AirTag sono disponibili a partire da 35€ per la versione singola e fino ad arrivare ai 119€ richiesti per il pack da quattro unità. (iPhone Italia)

Tramite il bluetooth AirTag verrà riconosciuto subito e verrà chiesto di dargli un nome e di associarlo al vostro Id Apple. Apple dice che durerà un anno e che ci arriverà una notifica per tempo quando sarà il momento di cambiarla. (Wired.it)

In questa zona, l’anno precedente, in un altro incendio morirono altri 27 vigili del fuoco Lo stabilimento fa parte della Shengrui Electronic Company, che è stata acquisita lo scorso anno dal Casetek Group e che a sua volta è di proprietà di Pegatron. (macitynet.it)