Serie A, l'assurda collaborazione: l'ex wrestler The Undertaker veste la maglia del Genoa

L'ultima trovata del Genoa è a dir poco geniale. La terza maglia del club (nera con riferimenti gialli) per questa stagione, infatti, è stata presentata con un ospite piuttosto speciale, ovvero... PER L'ARTICOLO COMPLETO Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chi meglio di The Undertaker per vestire total black? Lui, «Deadman», l'uomo dall'oltretomba. Tutto vero. (Corriere della Sera)

The Undertaker, al secolo Mark Calaway, uno dei wrestler più iconici e conosciuti della storia del wrestling, è fan del Genoa. L’amore del “Becchino” nei confronti della squadra di Genova non è nuovo visto che qualche settimana fa Undertaker aveva iniziato a seguire il Grifone su Instagram. (Everyeye Lifestyle)

Siamo pronti alla sfida, Genoa CFC». Il Cagliari ha risposto sui social all'”ingaggio” di Mark William Calaway da parte del Grifone: i sardi non hanno paura di The Undertaker, “il becchino” pronto a sostenere la causa rossoblù e, probabilmente, assisterà alla partita di domenica 24 novembre alle ore 12:30. (Pianetagenoa1893.net)

Genoa-Cagliari come Wrestlemania: sarà Undertaker vs Pully

Il club rossoblù ha pubblicato sui social una serie di foto dell'ex campione di wrestling con la terza maglia (Pianetagenoa1893.net)

L'ex wrestler Undertaker potrebbe essere la grande sorpresa del ritorno del Genoa in campo dopo la sosta per le Nazionali. Il Grifone prepara la sfida al Cagliari di domenica 24 novembre alle 12,30, un match fondamentale per la salvezza e sugli spalti potrebbe esserci anche la stella americana. (Today.it)

Si accende l’attesa per la sfida tra il Genoa e il Cagliari, previsto domenica 24 novembre. A lanciare il sasso è stata la società cagliaritana con un post sui social che ha suscitato i commenti divertiti di entrambe le tifoserie. (Cagliaripad.it)