Clamoroso a Roma, De Rossi esonerato dopo 4 turni. E un rinnovo fino a giugno 2027

Clamoroso a Roma, De Rossi esonerato dopo 4 turni. E un rinnovo fino a giugno 2027 Ha del clamoroso quanto deciso questa mattina dalla Roma. Dopo sole quattro giornate di campionato, la società giallorossa ha deciso di esonerare Daniele De Rossi. La decisione è stata presa direttamente dai Friedkin arrivati due giorni fa in città per un confronto con l'allenatore a cui, solo lo scorso giugno, era stato rinnovato il contratto fino al 30 giugno 2027. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Comunicato ufficiale da parte del club giallorosso (Sportal)

Come un fulmine a ciel sereno, pochi minuti fa, la Roma ha deciso di esonerare Daniele De Rossi. Una scelta che, dopo il rinnovo dei mesi scorsi, ha scosso l’ambiente giallorosso. Adesso però è già tempo di valutare l’immediato sostituto dell’ex centrocampista e a sorpresa non si tratterebbe di Max Allegri. (MilanLive.it)

Tre punti in quattro partite ed è andato a casa. Come tutti i campioni del mondo del 2006, è pompato senza sosta dai giornalisti amici Roma, i Friedkin esonerano pure De Rossi: il predestinato è durato poco (IlNapolista)

Salta la prima panchina della Serie A: la Roma esonera De Rossi. I possibili sostituti

«L’As Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio. (Open)

Questo il comunicato diffuso dalla società: “L’AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. La società giallorossa ha comunicato di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore della prima squadra. (Agenzia askanews)

A Daniele, che sarà sempre di casa nel Club giallorosso, un vivo ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione”. Nel comunicato ufficiale si legge che “la decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio. (Tiscali)