Premium, Vivendi rompe con Mediaset: "Non prioritario accordo amichevole"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CorCom ECONOMIA

Il gruppo francese si riserva il diritto "di intraprendere qualsiasi azione per difendere i propri interessi" sulla mancata acquisizione. E attacca: "Contro di noi comunicati intimidatori. Il piano industriale era basato su ipotesi irrealistiche". di A ... (CorCom)

Su altre fonti

In una lettera ricevuta martedì il gruppo francese ha comunicato la cessazione dell'«interim management», vale a dire la clausola che congelava per Premium la gestione aziendale. (il Giornale)

Il 26 luglio e' stato reso noto che Vivendi, ritenendo appunto ... La sede di Mediaset a Cologno Monzese. (Mondo TiVu)

Il gruppo francese si è detto pronto ... Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all'uso delle informazioni ivi riportate. (ReggioNotizie)

Ma in risposta al suo "atteggiamento costruttivo, Vivendi è stata affrontata da Mediaset e da Fininvest con comunicati aggressivi e l'avvio di molteplici azioni legali, tra cui ... (AlgheroNewsIt)

(Teleborsa) - Anche Mediaset usa il pugno duro con Vivendi e, replicando alla presa di posizione dei francesi, preannuncia che la vicenda Premium sarà risolta in tribunale, "dove emergeranno chiaramente i ruoli che oggi si vogliono confondere". (Il Messaggero)

Lo rende noto il gruppo di Cologno secondo cui si tratta di "un tardivo ... (Quotidiano.net)