Bastoni, solo Inter. Offerte? Non solo City: “Il contatto più concreto è stato con…”

Bastoni non vuole sentir nemmeno parlare di offerte. Il difensore dell'Inter si vede per sempre nerazzurro. Nell'intervista rilasciata ieri a Libero, Bastoni ha detto di stare bene a Milano e di non voler valutare altre offerte. Nonostante siano arrivate. "Che ha già rinnovato per due volte il contratto, da quando si è preso le copertine dell’Inter. C’è stato un momento in cui dall’Inghilterra hanno tentato un pressing. (fcinter1908)

Su altri giornali

La Premier lo tenta, Dimarco chiude la porta: "Ecco la squadra che aveva provato ad avvicinarsi" (L'Interista)

Ma per i tre calciatori non c’è stato dubbio. No ai soldi e al fascino della Premier League per l’Inter. Nicolò Barella, Alessandro Bastoni e Federico Dimarco hanno rifiutato il corteggiamento dei club inglesi e scelto nuovamente i colori nerazzurri. (Goal Italia)

Sulle voci di mercato "Se mi sento uno dei più forti nel mio ruolo? Se parliamo di 'terzo' e di interpretare il calcio in questa maniera così moderna, ti dico di sì. Uno più forte di me? Non so se è più forte di me, ma mi piace tanto Gvardiol del City". (Fantacalcio ®)

Bastoni, Barella e Dimarco rifiutano la Premier per l'Inter: i 'no' a Manchester City, Liverpool, United e Arsenal, 'BBD' come la 'BBC' della Juventus

Solo Inter. Oggi la Gazzetta dello Sport parla delle offerte ricevute in questi anni da Bastoni, Barella e Dimarco. Offerte allettanti, soprattutto dall'Inghilterra, ma che i giocatori hanno sempre rispedito al mittente, inserendosi sul solco dei fedelissimi nerazzurri come Bergomi e Zanetti. (Fcinternews.it)

La Premier tenta ma Barella, Dimarco e Bastoni ad alta fedeltà dicono sempre Inter (TUTTO mercato WEB)

Negli ultimi anni, sono stati diversi gli assalti tentati da parte della Premier League nei confronti dei gioielli dell’Inter. Come ammesso dagli stessi protagonisti, in particolare Barella e Bastoni negli ultimi giorni, sono state numerose le offerte ricevute dai top club inglesi e prontamente rispedite al mittente. (Passione Inter)