Aaron Taylor Johnson per “Kraven”: «Un dramma con Russell Crowe»

Il nuovo film è un dramma padre figlio fra Aaron Taylor Johnson, che veste i panni del cacciatore Kraven nell’origin story dedicata al villain della Marvel, e tra il padre, interpretato da Russell Crowe. “Kraven Il Cacciatore” racconta la violenta storia della nascita e del destino di uno dei villain più iconici della Marvel. Aaron Taylor-Johnson interpreta Kraven, un uomo la cui complessa relazione con il suo spietato padre, Nikolai Kravinoff (Russell Crowe), lo conduce su un cammino di vendetta con conseguenze brutali, motivandolo a diventare non solo il più grande cacciatore del mondo, ma anche uno dei più temuti. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo l’uscita al cinema Kraven – Il Cacciatore, è stato riportato che il Sony’s Spider-Man Universe (così chiamato anche se non c’è traccia dell’Uomo Ragno) è finito in quanto la compagnia non ha altri spin-off in programma. (Comics Universe)

Kraven - Il Cacciatore: come finisce il film e chi muore nel cinecomic Sony con Aaron Taylor-Johnson

Ma come finisce il film, e chi muore nel finale? Ecco la spiegazione. È uscito al cinema Kraven – Il Cacciatore, il nuovo cinecomic (vietato ai minori) prodotto da Sony Pictures e basato sul personaggio Marvel, che vede Aaron Taylor-Johnson nei panni del protagonista. (Comics Universe)