Fagioli piccolo Modric

Il Corriere dello Sport mette in copertina Nicolò Fagioli, grande protagonista anche a Lipsia: "Fagioli piccolo Modric". Dentro il Rinascimento della Vecchia Signora anche un nuovo inizio per Nicolò sul campo dove aveva incontrato il suo idolo da bambino. Un solo passaggio errato in 116 minuti: l’assist a Conceicao e una regìa totale. Nicolò Fagioli ha rivisto la luce e si è messo a dipingere calcio nella notte di Lipsia. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Sì, quella di Lipsia può essere "una di quelle notti lì". Una di quelle che cambiano tutto, che fanno prendere coscienza della propria forza e che fanno dimenticare paure e timidezze: è così, in sostanza, che si inizia a crederci. (ilBianconero)

Si torna in campo su Prime Video con la seconda giornata di UEFA Champions League che vedrà la Juventus di Thiago Motta affrontare in trasferta i tedeschi del Lipsia. L’appuntamento è per mercoledì 2 ottobre (in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00). (Digital-Sat News)

Non ci sono stati soltanto i due infortuni di Bremer e Nico Gonzalez nella gara di Champions della Juventus in casa del Lipsia. L’episodio chiave è al 55’: la squadra di Thiago Motta è rimasta in 10 per l’espulsione del portiere Di Gregorio che, per fermare Openda al limite dell’area, ha toccato il pallone con la mano fuori dall’area di rigore. (Corriere della Sera)

Pagina 2 | Lipsia come Dortmund e Fiorentina: se la Juventus prende coscienza...

Poi, nel finale, pur in inferiorità numerica (espulsione per il portiere Michele Di Gregorio), vincono 2-3 grazie alla seconda rete consecutiva per il portoghese Francisco Conceição dopo quella in campionato. (Pianeta Milan)

È difficile dirlo adesso, anzi è proprio un azzardo, perché la storia si scrive sempre dopo ed è dopo che si individuano meglio i momento di svolta di una stagione o, addirittura, di un ciclo. Neanche il gioco, per quanto ci siano stati sprazzi anche spettacolari. (Tuttosport)

Neanche il gioco, per quanto ci siano stati sprazzi anche spettacolari. Non è la vittoria in sé, per quanto importante. (Tuttosport)