Inzaghi a tutela della sua Inter: doppio impegno ma unico focus!

Campo ed extra campo tengono impegnato Simone Inzaghi. L’allenatore dell’Inter risponde ai suoi doveri, restando concentrato al massimo in protezione della squadra. PRIMO IMPEGNO – Giornata particolarmente importante per Simone Inzaghi, che si ritrova ad essere impegnato su due fronti diversi, tuttavia convergenti sempre verso lo stesso unico centro: l’Inter. Questa mattina il tecnico piacentino è stato ascoltato dalla Squadra Mobile in merito all’Inchiesta sugli ultras nerazzurri e rossoneri avviata dalla Procura di Milano. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

'Dopo la telefonata ne ho parlato con qualcuno della dirigenza, non ricordo chi, e gli ho detto che c'era bisogno di qualche biglietto in più'. E' quanto ha riferito, in sintesi, Simone Inzaghi agli investigatori della polizia di stato di Milano durante la deposizione di circa un'ora e mezza resa oggi nell'inchiesta sulle curve di Milan e Inter, riferendo di cosa avvenuto dopo la telefonata del 26 maggio 2023 con il capo ultrà della nord, Marco Ferdico, che lo sollecitava a intervenire sul presidente Giuseppe Marotta per ottenere 200 biglietti in più rispetto ai mille previsti per la finale di Champions League di Istanbul. (fcinter1908)

Il tecnico, non indagato, è stato sentito dagli agenti della Mobile: un incontro durato meno di un’ora in cui Inzaghi ha dovuto chiarire i dettagli del rapporto emerso con i capi ultras nerazzurri, ora detenuti assieme a quelli del Milan. (La Gazzetta dello Sport)

Nessuna pressione indebita. – Nessuna minaccia. (IL GIORNO)

Inzaghi ai pm ha ammesso i colloqui con Ferdico. Parlando di richieste e non minacce

Negli ultimi giorni, i due club milanesi, Inter e Milan, sono finiti nel mirino del giornalismo italiano a causa dell'inchiesta ultras: alcuni massimi componenti delle due curve, Nord (Spazio Inter)

Simone Inzaghi è stato ascoltato questa mattina dalla Squadra Mobile di Milano come testimone in merito all’indagine sulle curve di Inter e Milan. Quest’ultimo chiedeva al tecnico di fare pressioni nei confronti di Marotta, per ricevere più biglietti per la finale di Champions League 2023, a Istanbul. (Passione Inter)

La giornata di oggi ha visto l'inizio delle testimonianze di fronte ai pm della Procura della Repubblica di Milano da parte dei soggetti dei club informati sui fatti in merito alle indagini portate avanti su presunti illeciti commessi dai capi ultrà nei gruppi organizzati di Inter e Milan. (TUTTO mercato WEB)