Sport in tv oggi, mercoledì 18 dicembre: Coppa Italia con Roma-Sampdoria e Atalanta-Cesena
Nella giornata di oggi, martedì 17 dicembre 2024, sono tantissimi gli appuntamenti con lo sport in tv e in streaming per tutti gli appassionati. Si comincia la mattina con il Campionato Primavera per poi passare alla Coppa Italia Serie C nel tardo pomeriggio; poi, alle 18.30, inizia lo spettacolo con la Coppa Italia e lo scontro Atalanta-Cesena. Poi sarà la volta della Champions League femminile e dei match Arezzo-Trapani, Altamura-Rimini e Union Clodiense-Padova di Serie C. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Davide stasera sfida Golia, con la speranza di salvare almeno la faccia. E’ una serata eccezionale per il Cesena, dopo 6 anni da un angoscioso e doloroso fallimento si trova a giocare in uno degli stadi più prestigiosi d’Italia, il Gewiss Stadium di Bergamo contro l’Atalanta per gli ottavi di finale della Coppa Italia Frecciarossa. (il Resto del Carlino)
L’Atalanta travolge 6-1 il Cesena e si guadagna l’accesso ai quarti di Coppa Italia contro il Bologna davanti alla campionessa di sci Sofia Goggia, tifosa nerazzurra. Inutile il gol finale di Ceesay. Gasperini lascia a riposo Lookman, fresco vincitore del Pallone d’oro africano, Ederson e Kolasinac. (La Gazzetta dello Sport)
Partita senza storia al Gewiss (6-1) dove la resistenza del Cesena è durata quattro minuti, vantaggio di Zappacosta, poi i nerazzurri hanno dilagato con il raddoppio immediato di De Keteleare e il tris al 27' di Samardzic. (Tuttobolognaweb)
Gasperini schiera titolare il giovane Palestra, mentre in attacco spazio a Samardzic e De Ketelaere con Retegui. Alle 18.30 al Gewiss Stadium proseguono gli ottavi di finale di Coppa Italia: chi passa affronta il Bologna. (Sky Sport)
Nell’edizione 2023-2024 si è arresa solo in finale alla Juventus, quest’anno è pronta a riprovarci con rinnovate ambizioni e se è possibile con ancora maggiori certezze. L’Atalanta inizia il suo cammino in Coppa Italia e lo fa affrontando negli ottavi di finale il Cesena. (Goal Italia)
Un appuntamento di grande prestigio per il Cesena, che oggi (ore 18.30) fa visita alla corazzata Atalanta nella gara degli ottavi di finale di Coppa Italia Frecciarossa. La formula prevede una gara secca con calci di rigore in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari. (Corriere Romagna)