Napoli-Monza 2-0: Politano-Kvara piegano i brianzoli, azzurri in vetta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Il Napoli batte 2-0 il Monza nel posticipo della sesta giornata di Serie A e vola in vetta alla classifica in solitaria con 13 punti, a più 1 sulla Juventus. Al Maradona è festa azzurra con i gol nel primo tempo di Politano e Kvaratskhelia che spianano la strada al successo degli uomini di Conte. Terza sconfitta in cinque gare di campionato, invece, per i brianzoli che restano penultimi in graduatoria a quota 3. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Il tweet di De Laurentiis: “Per scaramanzia non diciamo nulla” - con tanto di emoticon con il sorriso - ha aperto il post partita di Napoli-Monza, nel quale ovviamente Antonio Conte ha predicato calma e sangue freddo. (La Gazzetta dello Sport)

Alessandro Nesta, tecnico del Monza, ha analizzato la prestazione della sua squadra ai microfoni di Dazn, dopo il ko subito al Maradona contro il Napoli. Il Monza è partito bene, ma ha perso il controllo del gioco nel corso della partita, come spiegato dallo stesso Nesta. (Napolipiu.com)

Risultato finale: Napoli-Monza 2-0 Caprile 6 - Alla sua prima da titolare in campionato ha pochissimo lavoro: deve compiere una sola parata, per di più parecchio facile. (TUTTO mercato WEB)

Serie A, il Napoli batte il Monza 2-0. Conte si prende la vetta della classifica

2-0 al Monza, primato in solitaria e il presidente Aurelio De Laurentiis torna a twittare: "Per scaramanzia non diciamo nulla" , si legge sull'account X del patron del club azzurro. Il Napoli torna in vetta alla classifica 18 mesi dopo l'ultima volta, cioè dall'ultima giornata del campionato dello Scudetto. (Tuttosport)

Altra prestazione della squadra di Conte che prosegue il filotto di vittorie casalinghe con il terzo successo e vola in testa alla classifica a 13 punti in classifica. Il Napoli supera il Monza al Maradona, nella sfida valida per sesta giornata di Serie A (il Giornale)

La cura Conte sta funzionando alla grande. Il Napoli dopo sei giornate si è preso la vetta della classifica, grazie ad un'altra vittoria, questa volta ai danni di un Monza sempre più in caduta libera. A decidere l'incontro due reti nel primo tempo. (Parma Live)