Napoli-Monza 2-0: Politano-Kvara piegano i brianzoli, azzurri in vetta

Il Napoli batte 2-0 il Monza nel posticipo della sesta giornata di Serie A e vola in vetta alla classifica in solitaria con 13 punti, a più 1 sulla Juventus. Al Maradona è festa azzurra con i gol nel primo tempo di Politano e Kvaratskhelia che spianano la strada al successo degli uomini di Conte. Terza sconfitta in cinque gare di campionato, invece, per i brianzoli che restano penultimi in graduatoria a quota 3. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. Napoli primo, ma Conte non vuole parlare di Scudetto. E neanche ADL (TUTTO mercato WEB)

Conoscendo Conte, fossimo nelle altre cominceremmo a preoccuparci (Gazzetta) Cosa scrive la Gazzetta nell’analisi di Napoli-Monza 2-0, partita che ha consegnato al Napoli il primato in solitario in classifica. (IlNapolista)

“So che c’è grande aspettativa nei miei confronti per le cose fatte in passato. Lasciamo sognare i tifosi che lo meritano ma io sto con i piedi per terra perché so che tante squadre sono davanti a noi per condizione e siamo ancora in rincorsa“. (anteprima24.it)

Serie A, Napoli-Monza 2-0: Conte primo in classifica

Cronaca Il Napoli batte il Monza e vola in testa alla classifica del campionato di serie A. (Terzo Tempo Napoli)

Il tecnico azzurro analizza la vittoria per 2-0 e parla della situazione della squadra Lukaku può tornare ai livelli di 4 anni fa? (Napolipiu.com)

Le reti di Politano e Kvaratskhelia nel primo tempo (LAPRESSE)