Napoli-Monza 2-0: Politano-Kvara piegano i brianzoli, azzurri in vetta
Il Napoli batte 2-0 il Monza nel posticipo della sesta giornata di Serie A e vola in vetta alla classifica in solitaria con 13 punti, a più 1 sulla Juventus. Al Maradona è festa azzurra con i gol nel primo tempo di Politano e Kvaratskhelia che spianano la strada al successo degli uomini di Conte. Terza sconfitta in cinque gare di campionato, invece, per i brianzoli che restano penultimi in graduatoria a quota 3. (Udinese Blog)
Ne parlano anche altre fonti
Quante mazzate che prende Kvaratskhelia dagli avversari. Anguissa una muraglia. McTominay va giudicato con i fatti non con i vecchi canoni estetici Le pagelle di Napoli-Monza 2-0, a cura di Fabrizio d’Esposito. (IlNapolista)
Il Napoli batte 2-0 il Monza e torna da solo in testa alla classifica di serie A come non accadeva dalla stagione dello scudetto. (Tutto Napoli)
6^ di Serie A, LIVE! Luvumbo vs Bonny, Keita verso l'esordio dal 1' - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. (TUTTO mercato WEB)
Nonostante la difficile situazione in classifica, il Monza ha dato filo da torcere, mostrando una prestazione solida e determinata. La squadra di Antonio Conte ottiene i tre punti grazie alle reti di Politano e Kvaratskhelia, in una gara più combattuta del previsto. (Radio Radio)
Dietro ogni grande squadra c'è sempre un grande capitano. Dopo la stagione opaca con Garcia, Mazzarri e Calzona, il capitano del Napoli ha ritrovato la sua condizione migliore con l'arrivo in panchina di Conte. (ilmattino.it)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)