L’errore di Scuffet e la pessima gestione gara dell’arbitro Ayroldi, Scrivete il vostro pensiero su Lazio-Cagliari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio-Cagliari inizia col disastroso errore di Scuffet sul vantaggio biancoceleste al 2’. Poi i rossoblù pareggiano con merito e personalità e inizia lo show dell’arbitro Ayroldi. Il quale, in un primo tempo corretto, ammonisce quattro giocatori rossoblù, poi nella ripresa prima indica il dischetto sul contatto dubbio Zortea-Pellegrini, quindi non contento nel giro di pochi secondi lascia il Cagliari resta in nove uomini, a causa di una doppia espulsione di Mina e Adopo. (Calcio Casteddu)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’infortunio Il Mattino fa il punto sulle condizioni di Stanislav Lobotka, assente dal 14 ottobre dopo l’infortunio rimediato con la Slovacchia in Nations League. (Napolipiu.com)
La Lazio vince per 2-1 contro il Cagliari, decisivo un rigore di Zaccagni nella ripresa. Una gara che non è stata esente da polemiche, tanti gli episodi dubbi, a partire dal fallo di Yerry Mina su Isaksen al 28° minuto, sanzionato solamente con il giallo. (Lazio News 24)
Il Mattino fa il punto sulle condizioni di Stanislav Lobotka, assente dal 14 ottobre dopo l’infortunio rimediato con la Slovacchia in Nations League. Il centrocampista azzurro si è fermato in nazionale per una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro, accusata nei minuti finali della gara in Azerbaigian. (Napolipiu.com)
I rossoblù penalizzati da una direzione di gara d'altri tempi e dall'errore di Scuffet, ma come evidenzia Enrico Pilia, riprendendo le parole di Marco Baroni, la squadra messa in campo da Nicola così fisica, così "presente" - , ha messo in serie difficoltà una Lazio da record. (Tutto Cagliari)
Alberto Marchetti, centrocampista del Cagliari tra la fine degli anni Settanta e i primi anni Ottanta, riguardo la sfida di ieri tra la Lazio e i rossoblù non usa mezzi termini e condanna senza appello la controversa direzione arbitrale di Ayroldi (Tutto Cagliari)
A Napoli oggi la squadra tornerà ad allenarsi per preparare al meglio il big match contro l’Inter. Domenica Antonio Conte sfiderà il suo passato a San Siro nella sfida Scudetto valida per la dodicesima giornata di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)