L’errore di Scuffet e la pessima gestione gara dell’arbitro Ayroldi, Scrivete il vostro pensiero su Lazio-Cagliari

L’errore di Scuffet e la pessima gestione gara dell’arbitro Ayroldi, Scrivete il vostro pensiero su Lazio-Cagliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Lazio-Cagliari inizia col disastroso errore di Scuffet sul vantaggio biancoceleste al 2’. Poi i rossoblù pareggiano con merito e personalità e inizia lo show dell’arbitro Ayroldi. Il quale, in un primo tempo corretto, ammonisce quattro giocatori rossoblù, poi nella ripresa prima indica il dischetto sul contatto dubbio Zortea-Pellegrini, quindi non contento nel giro di pochi secondi lascia il Cagliari resta in nove uomini, a causa di una doppia espulsione di Mina e Adopo. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Massimo Pavan: “Il doppio giallo a Mina di ieri conferma quello che diciamo da sempre, esistono due pesi e due misure, qualcuno ci deve spiegare perché Ayroldi ammonisce Mina per la seconda volta per una spintarella e Marinelli di Tivoli permette a Mina di strappare la maglia a Vlahovic ed altre nefandezze, questo non lo capiremo mai, due pesi e due misure in base a chi affronti, Mina con la Juve poteva picchiare e fare tutto, Mina con la Lazio non poteva fare nulla, boh... (Tutto Juve)

L’ex arbitro Gianpaolo Calvarese, oggi commentatore arbitrale, sui social stronca la sua prova. “Ayroldi, la ciliegina sulla torta di un weekend davvero brutto per gli arbitri” esordisce in un video. (Cagliaripad.it)

Ne abbiamo ricevuti 8 malgrado la gara sia stata sostanzialmente corretta. Il Cagliari incassa la terza sconfitta di fila e mastica amaro soprattutto per la direzione di gara di Ayroldi, che ha espulso Mina e Adopo e mostrato 8 cartellini gialli ai sardi. (La Gazzetta dello Sport)

ESCLUSIVA TC - ALBERTO MARCHETTI: "Arbitri e VAR ne stanno combinando di tutti i colori. E a rimetterci sono sempre le piccole squadre... Il problema è che tra i direttori di gara c'è gente poco compe

In una gara tranquilla avere otto ammoniti sembra quasi impossibile e questo va sottolineato, perché la squadra aveva fatto una prestazione importante, riprendendo il risultato". Ci troviamo di fronte a un arbitraggio che ci ha penalizzato oltremodo, soprattutto nella gestione dei cartellini che si sono rivelati determinanti. (Eurosport IT)

Alberto Marchetti, centrocampista del Cagliari tra la fine degli anni Settanta e i primi anni Ottanta, riguardo la sfida di ieri tra la Lazio e i rossoblù non usa mezzi termini e condanna senza appello la controversa direzione arbitrale di Ayroldi (Tutto Cagliari)

"Sto bene, non sono sorpreso perché abbiamo fatto un buonissimo ritiro. Abbiamo lavorato bene durante l'estate, ci godiamo questi risultati ma è ancora presto per parlare di classifica. Ce la godiamo ma rimaniamo concentrati. (Fantacalcio ®)