Conte è l’incarnazione del potere ideale, è sempre meritocratico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vince a Milano con un piglio sicuro come neanche Spalletti due anni fa. Ha un potere carismatico che non rinnega la fantasia Conte, un potere carismatico che non rinnega la fantasia ed è sempre meritocratico Il voto e il giudizio di Antonio Conte nelle pagelle di Fabrizio d’Esposito CONTE. Spalle larghe e umili. E’ l’aforisma contiano di stasera. Vince a Milano con un piglio sicuro come neanche Spalletti due anni fa. (IlNapolista)
Ne parlano anche altre fonti
Con la sconfitta contro il Napoli il Milan ha eguagliato un record (negativo) (Milan News)
Antonio Conte ha sbancato San Siro rossonero ed è andato a dormire guardando le altre dall’altro verso il basso come puntini ormai lontani, scrive Tuttosport. (CalcioNapoli24)
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 30 ottobre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)
Stefania Palminteri Redattore 30 ottobre - 11:34 Il Milan perde a San Siro contro il Napoli e scivola a -11 punti (8 potenziali) dalla vetta della classifica di Serie A. Di seguito le pagelle dei principali quotidiani sportivi su Mike Maignan, protagonista in negativo in occasione dell'errore nel match. (Il Milanista)
Quantità contro qualità. Scudetto? Milan fuori (già) dai giochi (Milan News)
"Milan, visto Conte?". La prima de La Gazzetta dello Sport di oggi è chiara. Il titolo fa riferimento alla scelta estiva del club rossonero di puntare su Fonseca e non su Conte. Tutti ricordano le parole di Ibrahimovic che spiegò la scelta di non ingaggiare il tecnico ex Juve nel fatto di non volere un allenatore manager. (Tutto Napoli)