Conte è l’incarnazione del potere ideale, è sempre meritocratico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Vince a Milano con un piglio sicuro come neanche Spalletti due anni fa. Ha un potere carismatico che non rinnega la fantasia Conte, un potere carismatico che non rinnega la fantasia ed è sempre meritocratico Il voto e il giudizio di Antonio Conte nelle pagelle di Fabrizio d’Esposito CONTE. Spalle larghe e umili. E’ l’aforisma contiano di stasera. Vince a Milano con un piglio sicuro come neanche Spalletti due anni fa. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Calcio Live News: le probabili formazioni di oggi, il Napoli vince a San Siro Dopo la pirotecnica conclusione della nona giornata di Serie A, il campionato si prepara al turno infrasettimanale. E intanto è stato proclamato il vincitore del Pallone d'Oro. (Diretta)

La Gazzetta dello Sport titola: “Milan visto Conte?”. E ancora: “Il Napoli spacca il Diavolo: in fuga a +7”. Oggi è mercoledì 30 ottobre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. (Juvenews.eu)

Una serata con tanto amaro in bocca per il Milan nel primo e unico turno infrasettimanale dell'anno di Serie A, con gli uomini di Fonseca che si leccano le ferite contro il Napoli al termine di una prestazione non tutta da buttare. (Sport Mediaset)

Da 0 a 10: il clamoroso hackeraggio ad ADL, Adani nudo per Olivera, la rivolta popolare per Kvara e le rosicate di Ibra e Fonseca

Ieri sera le luci di San Siro hanno illuminato solo una squadra, quella di Antonio Conte, che con il suo Lukaku-Kvaratskhelia ha battuto (anche) il Milan volando sempre più in alto in classifica. Ad oggi Il Napoli è primo, da solo, a +11 dal Diavolo, che per quanto può averci alla fine provato, non è riuscito a strappare nemmeno un pareggio che forse avrebbe potuto dare morale a squadra ed ambiente, soprattutto per come si era messa la partita solo dopo 5 minuti grazie alla rete del belga. (Milan News)

“Ci credo? Si, ovviamente. Abbiamo una squadra che ci crede, stiamo andando molto bene e dobbiamo continuare così. Dobbiamo vincere tutte le partite, è questo che dobbiamo fare. Continuiamo così, sappiamo che possiamo farlo un'altra volta”. (SOS Fanta)

Conte ruba il profilo X di ADL, Adani nudo in piazza per Olivera, la rivolta popolare per Kvara e le rosicate storiche di Ibra e Fonseca Zero ai deliri di casa Milan, a Fonseca che dice di aver espresso una qualità di gioco mai vista in Serie A quest’anno, che parla di un Napoli che ha fatto solo due tiri. (Tutto Napoli)