The Repairman, l’opera prima di Mitton: una grande ‘incompiuta’ che non spicca il volo
Un regista all’esordio. Un regista alle prese con un affresco generazionale, ma anche con una commedia. Un regista che non riesce a dar aria alla propria creatura. Una critica sociale che devia verso lo stereotipato. Sono queste le indicazioni che darei a qualsivoglia spettatore che volesse cimentarsi alla visione di “The Repairman” di Paolo Mitton. L’unico elemento da considerare positivo in toto è forse l’originale campagna pubblicitaria on line che ne ha anticipato l’uscita al cinema, al suo tempo, ossia lo slogan “ogni riparazione è una piccola rivoluzione”. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'esperto tecnico giallorosso ha avuto modo di parlare e conoscere meglio i giocatori pronti a riscattarsi e cambiare rotta. La Roma sta cercando di riprendere in mano la propria stagione dopo un avvio da incubo. (AreaNapoli.it)
Il compito che attende Claudio Ranieri, nuovo allenatore della Roma, non è certo dei più semplici. L'ex allenatore, tra le altre, di Leicester e Cagliari è stato richiamato per... (Virgilio)
Federico Strumolo 17 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
"Poi per quello che accadrà a fine stagione ci sarà tempo ma intanto tutti zitti e mosca e giù a testa bassa a lavorare. Un uomo solo al comando: Claudio Ranieri, scrive quest'oggi il quotidiano romano Il Tempo, sottolineando che al testaccino è bastata la prima conferenza stampa ufficiale per mettere in chiaro cosa succederà da qui in avanti a Trigoria. (Tutto Napoli)
Ranieri ha subito 3 partite da cardiopalma: il calendario della Roma fino al 2025 (TUTTO mercato WEB)
solidarietà D’Alema, il politico e tifoso giallorosso ha espresso il suo parere mostrando scetticismo nei confronti del ritorno di Ranieri (Lazio News 24)