Serie A, vittoria per l’Udinese: 3-2 al Tardini contro il Parma

L’Udinese trionfa contro Parma di Fabio Pecchia nella penultima gara della quarta giornata del campionato di Serie Nella giornata odierna della quarta giornata di Serie A, Parma e Udinese si sono affrontate alle 18:30, proseguendo il ricco programma del campionato. La partita dello stadio Ennio Tardini si è conclusa in favore dell’Udinese con il risultato di 2-1. In gol Del Prato e Bonny per i ducali. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altre testate

L’Udinese ha compiuto una vera e propria impresa al Tardini, ribaltando il Parma con un clamoroso 2-3. Dopo un primo tempo dominato dai padroni di casa, andati in vantaggio con Delprato e Bonny, i bianconeri hanno cambiato marcia nella ripresa. (Milan News 24)

Vittoria in rimonta per l'Udinese di Runjaic, che al "Tardini" conquista 3 punti che gli consentono di mettersi al primo posto in classifica. Parma che aveva chiuso in vantaggio il primo tempo 2-0 con i gol di Delprato al 2' e Bonny al 43'. (Sky Sport)

"Vedendo tutte le gare dell'Udinese, questa è una loro grande forza, in tutti i giocatori hanno grande fisicità, oltre a Thauvin che ha classe e qualità, ne sono innamorato da anni. Anche nei cambi, Runjaic ha messo struttura, per uscire dovevamo avere ancora maggiore qualità, anche se nel secondo tempo potevamo fare anche noi meglio il lavoro sporco". (Parma Live)

Hernani a difesa di Keita: "Ragazzo d'oro, gli faremo capire cosa è la Serie A"

L’Udinese vince 3-2 in rimonta a Parma e vola in testa alla Serie A, dopo quattro giornate, com 10 punti. Al Tardini i friulani sotto di due reti alla fine del primo tempo per i gol di Delprato al 2′ e Bonny al 43′, ribaltano la partita nella ripresa con il gol di Lucca al 49′ e la doppietta di Thauvin, a segno al 68′ e al 79′. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Le parole dell'allenatore dell'Udinese, Kosta Runjaic, dopo la vittoria contro il Parma al Tardini Altra vittoria per l'Udinese, prima in classifica in Serie A in solitaria. Stavolta la vittoria arriva in rimonta: da 0-2 a 3-2 al Tardini contro il Parma. (GianlucaDiMarzio.com)

Ti concentrerai su Keita, giovane, arrivato a un altro campionato, messo dentro all'esordio di Serie A in un momento comunque caldo della partita, è chiaro che fa due errori, due leggerezze, due cartellini evitabili, tu da giocatore, insomma da compagno, da uno che ne ha vissute tante, cosa gli hai detto, se gli hai detto qualcosa, cosa ti senti nei video in generale? Il centrocampista del Parma, Hernani, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro l'Udinese, analizza la gara e l'espulsione di Keita, prendendo le difese del giovane compagno. (Parma Live)