Arnautovic sbaglia il rigore, la reazione di Inzaghi al gol di Thuram è memorabile

Un gesto di grande umanità e leadership da parte di Simone Inzaghi ha segnato particolarmente il finale di Young Boys-Inter, partita terminata 0-1 per i nerazzurri grazie a un gol in extremis di Marcus Thuram. GRANDE GESTO – Uno dei momenti più toccanti deli Young Boys-Inter terminata sul punteggio di 0-1, non è stato un’azione di gioco, ma un episodio che ha coinvolto Simone Inzaghi e Marko Arnautovic. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

ANALISI – L’Inter ha vinto anche contro lo Young Boys in Champions League con il risultato di 1-0. Al minuto 93 Marcus Thuram ha segnato su assist di uno splendido Federico Dimarco. Tante difficoltà, immensa fatica prima di arrivare alla rete nei minuti di recupero. (Inter-News)

Il QS apre sulla vittoria in Champions dei nerazzurri: "Non c'è Inter senza la ThuLa" (TUTTO mercato WEB)

"A me è piaciuta un'altra cosa: c'era Arnautovic molto dispiaciuto in panchina, 3 o 4 compagni sono andati da lui per parlargli e tirarlo su di morale, questo dimostra che l'Inter è forte in campo ma anche fuori. (fcinter1908)

Sebbene gli spazi ci siano e le indicazioni di Inzaghi sono chiare: aggredire gli spazi avversari. E la serata di Berna è una confidenza anche con il terreno di gioco in erba sintetica. (Fcinternews.it)

Tifosi svizzeri che sognavano l’impresa, tifosi italiani che ormai non ci credevano. Ogni minuto con la ThuLa in campo è più rapido, elettrico dello stesso noioso tempo con Taremi accanto ad Arnautovic: come tutte le cose belle in apparenza fugge via. (fcinter1908)

I nerazzurri vincono di misura contro lo Young Boys grazie alla zampata in pieno recupero dell'attaccante francese Fabio Alampi Redattore 24 ottobre - 08:30 (fcinter1908)