Lazio, Mandas e il fumogeno: "Ho sentito caldo alla schiena, poi ho capito"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genoa-Lazio, le parole di Mandas a fine partita "Il fumogeno? Ho sentito solo caldo alla schiena. Ho avuto paura e poi ho capito cosa è stato. Non avevo paura di continuare a giocare perché nel calcio non ci deve essere paura. Io però sono sempre stato in partita dopo questo. Come sempre nei momenti difficili, solo le famiglie possono andare avanti. E noi siamo come una famiglia e tutti noi vogliamo andare l'anno prossimo in Champions League". (Fantacalcio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
chance per Leonardo Pavoletti questa sera titolare dal 1′ contro l’Hellas Verona, sfida della 34a giornata di Serie A in programma allo stadio Bentegodi alle 20.45. Il tecnico del Cagliari Davide Nicola, complice l’assenza per squalifica di Piccoli, punterà sull’esperienza e la voglia di gol del suo capitano che ritrova per l’ennesima volta i gialloblù sulla sua strada. (CagliariNews24.com)
«Differenziati per Nikolas Ioannou e Giuseppe Sibilli; iter di recupero per Samuele Perisan e Simone Romagnoli; riposo pre e post-operatorio rispettivamente per Gennaro Tutino e Davide Veroli». Sampdoria, lo staff blucerchiato monitora la situazione degli infortunati in vista della gara casalinga contro la Cremonese (SampNews24.com)
Il tecnico del Cagliari sta studiando quali mosse adottare per provare a battere l’Hellas Verona di Paolo Zanetti nello scontro diretto della 34a giornata! Davide Nicola deve ancora decidere con chi sostituire il classe 2001 Roberto Piccoli, squalificato dopo l’ammonizione rimediata nel match contro la Fiorentina. (CagliariNews24.com)

Verona-Cagliari, stasera si scenderà sul manto erboso del Bentegodi per un caldo match! Un dato è allarmante per gli uomini di Zanetti: cosa filtra (CagliariNews24.com)
Archiviata la sconfitta contro la Carrarese, i blucerchiati proveranno subito a rialzare la testa in Sampdoria-Cremonese, sfida che andrà in scena il prossimo 1° maggio al Ferraris. Il prossimo impegno di Serie B si preannuncia complicato per i blucerchiati, che dovranno sfruttare tutta la carica di Marassi per bissare il successo ottenuto in casa, nell’ultimo turno di campionato, contro il Cittadella. (SampNews24.com)
Verso Sampdoria-Cremonese, Evani potrebbe pensare ad un cambiamento tattico in vista della sfida contro i grigiorossi: le ultime (SampNews24.com)