Carlos Tavares guida la nuova Lancia Ypsilon Rally4 HF a Balocco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lancia segna il suo ritorno ufficiale ai rally con un test speciale presso lo Stellantis Proving Ground di Balocco. Carlos Tavares, CEO di Stellantis, ha testato la nuova Ypsilon Rally4 HF su uno dei più prestigiosi circuiti di sviluppo automobilistico. Situato nella provincia di Vercelli, il complesso di Balocco si estende su oltre 80 chilometri di piste e rappresenta un centro di eccellenza per i test ad alte prestazioni. (ClubAlfa.it)

Su altre fonti

Questo potenziamento rappresenta una spinta significativa per il marchio Lancia, intensificando la competizione nel segmento delle auto sportive elettriche. (Tom's Hardware Italia)

Carlos Tavares si "sporca" le mani e prova la nuova auto da che segna il ritorno di Lancia nel mondo del rally: una prova che dà speranza alla Casa per il futuro Laureato in Scienze della Comunicazione, muove i primi passi nelle redazioni sportive di Palermo per poi trasferirsi a Milano. (Virgilio)

La vettura rispetto al modello precedente ha aumentato le sue dimensioni e ha introdotto nella sua gamma una versione elettrica. La nuova Lancia Ypsilon che è stata svelata ufficialmente lo scorso 14 febbraio a Milano rappresenta il primo modello del nuovo corso di Lancia sotto Stellantis (ClubAlfa.it)

Le versioni della nuova Ypsilon Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella (Auto.it)

Situato in provincia di Vercelli, il complesso di Balocco si estende su oltre 80 chilometri di tracciati e rappresenta un centro d'eccellenza per collaudi e test ad alte prestazioni. Lancia segna il suo ritorno ufficiale nel mondo dei rally con un test speciale presso il Proving Ground di Stellantis a Balocco. (La Provincia di Cremona e Crema)

Questo evento rappresenta un momento storico per il marchio, che si prepara a scrivere un nuovo capitolo nella sua lunga tradizione di successi nelle competizioni automobilistiche. La Ypsilon Rally4 HF è progettata per la competizione, equipaggiata con un motore 1.2 turbo a tre cilindri che sviluppa 212 CV. (AutoScout24 Magazine)