Usa 2024, Kamala Harris: "La luce della promessa americana brillerà sempre finché continueremo a lottare"
"Ascoltatemi: la luce della promessa americana brillerà sempre finché non ci arrenderemo e continueremo a lottare". Lo afferma la dem Kamala Harris, nel suo discorso dopo la sconfitta alle presidenziali. LEGGI Elezioni Usa 2024, Trump vince con 279 voti elettorali e ringrazia Musk. Harris lo chiama e concede la vittoria (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Poi, alle elezioni del 2020, la sconfitta contro Biden e ora un nuovo mandato grazie al successo contro Kamala Harris, la candidata democratica che ha preso il posto proprio di Biden, ritiratosi durante l'estate. (La Gazzetta dello Sport)
Prima il silenzio. L'ennesima senza una presidente alla guida degli Stati Uniti. (ilmessaggero.it)
Kamala Harris, storia della candidata che non ce l'ha fatta 06 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Ma ascoltatemi quando dico: la luce della promessa dell'America brillerà sempre luminosa". "Il risultato di queste elezioni non è quello che volevamo, non è quello per cui abbiamo combattuto, non è quello per cui abbiamo votato. (Corriere TV)
Kamala Harris è stata accolta da un’ovazione alla Howard University prima del proprio discorso post sconfitta elettorale. “Vi amo anche io, sono grata e piena d’amore per il nostro Paese”, ha detto la vice presidente. (Il Fatto Quotidiano)
L’arretramento negli Stati ‘sicuri’ della East Coast, il buco nel cuore del blue wall con il k.o. Senza considerare i risultati apparentemente disastrosi nella comunità musulmana. (Il Fatto Quotidiano)