Inter-Juve, cambiano i convocati: la novità dell’ultima ora di Motta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Novità dell'ultimo momento in casa Juve in vista del match di San Siro contro l' Inter . Thiago Motta sembra avere ormai le idee chiare in merito alla formazione da schierare . Ma intanto arriva una novità in merito ai convocati bianconeri a poche ore dal fischio d'inizio del match contro i nerazzurri di Simone Inzaghi . Alla lista diramata nella giornata di ieri, infatti, si aggiunge un altro elemento . (Tuttosport)

Su altre testate

Inter-Juventus, Derby d’Italia delle 18 della nona giornata di Serie A 2024-25, si è concluso con il risultato di 4-4. Clamorosa partita con due doppiette e otto gol. Questo il video con tutti i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio San Siro di Milano. (Inter-News)

INTUIZIONE – La doppietta poteva decidere le sorti di Inter–Juventus, Piotr Zielinski ha determinato ma non è bastato per Simone Inzaghi. Nicola Ventola infatti ha detto: «I dati sono a favore dell’Inter contro la Juventus. (Inter-News)

Le motivazioni che hanno portato al sorpasso del polacco sull'italoalbanese sono da ricercare, come spiegato ieri dallo Stesso Inzaghi, nella condizione fisica del 21 dell'Inter. Dopo i dubbi delle scorse ore, Simone Inzaghi ha deciso: sarà Piotr Zielinski a sostituire Hakan Calhanoglu nel derby d'Italia di questo pomeriggio a San Siro (Fcinternews.it)

Formazioni ufficiali Inter Juve Formazioni Inter Juventus, le scelte ufficiali della prossima partita di campionato. Queste le squadre scelte dal primo minuto dei due allenatori: (CalcioNapoli24)

Il giornalista Marco Nosotti ha espresso il suo punto di vista riguardo la decisione di Simone Inzaghi di schierare Piotr Zielinski nel ruolo di regista in Inter-Juventus. (Inter-News)

Una partita aperta e ricca di emozioni questo Inter Juve tanto atteso. Un 4 a 4 finale che ha tenuto tutti, tifosi e addetti ai lavori, con il fiato sospeso fino all’ultimo. Tanti spazi lasciati dalle due squadre, capovolgimenti di fronte e tante occasioni quanti i gol segnati. (Spazio Inter)