Formazioni ufficiali Lazio-Milan: le scelte di Baroni e Fonseca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Formazioni ufficiali Lazio Milan – Manca sempre meno al fischio d’inizio di Lazio-Milan, in programma alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico. Entrambe le squadre, nell’ultimo turno, hanno subito due sconfitte, per 2-1, contro Udinese e Parma e vogliono ripartire all’inseguimento delle posizioni alte della classifica. LAZIO: Cambia qualcosa Baroni rispetto alla sfida di Udine. In porta confermato Provedel, che davanti a sé avrà Lazzari, Patric, Romagnoli e Tavares. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri media

La sfida dell’Olimpico di Roma tra la Lazio di Marco Baroni e il Milan di Paulo Fonseca è uno dei due anticipi del sabato sera della terza giornata di Serie A. (Calciomercato.com)

8’ - Milan in vantaggio con Pavlovic che mette in rete il corner di Pulisc. TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

MAIGNAN 6 – inizia la partita con un’uscita a farfalle che, in combinata con Tomori, per poco non costa carissimo al Milan. Ci pensa Pavlovic a salvare tutti. Poi entra in ritmo partita. Sui due gol della Lazio può poco, importante la posizione presa su Dia sul 2-2. (Milan News)

I padroni di casa hanno concluso il finale di mercato senza colpo ferire e il mancato arrivo di Folorunsho ha scatenato sui social le ire di diversi sostenitori nei confronti della Società. All'Olimpico di Roma clima rovente per il match tra Lazio e Milan (Firenze Viola)

Nel corso del pre partita, a pochissimi istanti della partita tra Lazio e Milan, Niccolò Rovella è intervenuto ai microfoni di Dazn e Lazio Style per presentare la sfida. LSC: “Non vediamo l’ora di giocare e rifarci dopo la brutta prestazione contro l’Udinese. (Lazialita)

Luca Marelli, ex arbitro ed esperto arbitrale di Dazn, ha spiegato le due situazioni in cui la Lazio ha chiesto un rigore contro il Milan Ieri sera il Milan ha pareggiato 2-2 contro la Lazio allo stadio Olimpico, nel match valido per la terza giornata di Serie A. (Il Milanista)