Italia, Spalletti: "I ragazzi mi hanno regalato il primo sorriso calcistico dopo l'Europeo"
Italia, Spalletti: "I ragazzi mi hanno regalato il primo sorriso calcistico dopo l'Europeo" "Dopo i primi tre giorni di lavoro, dopo averli allenati questi ragazzi mi hanno regalato il primo sorriso calcistico dopo l'Europeo. Ho visto belle cose, ritmo, passione, disponibilità, dare del tu al pallone. E' questa la chiave per rimettere a posto le cose". E' la riflessione di Luciano Spalletti al termine del raduno a Coverciano, prima di salire sull'aereo che insieme al gruppo azzurro lo porterà a Parigi, dove domani sera ci sarà la prima sfida stagionale contro la Francia, valida per la Nations League. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Questa sera gli azzurri scendono in campo a Parigi per il primo appuntamento di Nations League. Per fare questo Luciano Spalletti opta per un 3-5-2, con Bastoni faro della difesa, completata da Di Lorenzo e Calafiori. (Fcinternews.it)
Questa sera, alle ore 20:45, si disputerà, al 'Parco dei Principi' di Parigi, la partita Francia-Italia, sfida valevole per la prima giornata del Gruppo A2 della Nations League. Queste, nel video di 'GazzettaTV', le probabili formazioni dei due Commissari Tecnici, Didier Deschamps e Luciano Spalletti (Pianeta Milan)
LAVORO – Alberto Rimedio, telecronista della sfida di ieri sera tra Francia e Italia, al termine della roboante vittoria degli Azzurri a Parigi ha parlato del tris di Luciano Spalletti negli studi di Rai Sport. (Inter-News)
Stasera l'Italia scenderà in campo con la Francia. Spalletti pensa alla difesa a 3. Tre giocatori dell'Inter dovrebbero partire dal 1' nella formazione azzurra. (fcinter1908)
Condò sull'esordio azzurro in Nations League: "La testa nelle fauci del leone francese" (TUTTO mercato WEB)
Se il buongiorno si vede dal mattino, la vittoria sulla Francia in Nations League regala fiducia in vista del percorso azzurro verso le qualificazioni ai Mondiali 2026. Luciano Spalletti aveva detto senza mezzi termini di aver fatto tesoro degli errori di Euro 2024 e che avrebbe posto rimedio. (Terzo Tempo Napoli)