Zazzaroni: “Inter-Juve? Errori che voi umani non capite. Yildiz giocatorino? Secondo voi…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Intervenuto negli studi di Pressing, Ivan Zazzaroni, giornalista, ha parlato così del pareggio di ieri tra Inter e Juventus: "Partita divertentissima e giocata al contrario: l'Inter ha tirato 18 volte verso la porta e la Juve nelle ultime due ha subito 40 tiri. Da spettatore mi sono molto divertito, gli allenatori non saranno contenti perché hanno subito come non mai e si sono presi a pallate. E' successo di tutto: due squadre con due difese considerate straordinarie hanno fatto carne di porco dietro. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Ospite a "Mediaset", Ivan Zazzaroni torna sulla definizione di "giocatorino" affibbiata a Kenan Yildiz, attaccante turco classe 2005 autore di una straordinaria doppietta nel match pareggiato per 4-4 contro l'Inter a San Siro ieri sera: "Visto che l’ho detto io, ho parlato della numero 10 e di pressione e di ansia di dover fare anche se è molto centrato. (Tutto Juve)

Un po’ le sue prestazioni, un po’ le aspettative che non possono che essere altissime ed ecco che il dibattito si incendia: la prateria a cui basta un cerino per infiammarsi. Ne talento turco ha fatto parlare di sé in queste settimane e non in maniera positiva. (ilBianconero)

PROBLEMI EVIDENTI – A Sandro Sabatini non è andato giù il 4-4 di Inter-Juventus e a Pressing sottolinea due lacune in casa nerazzurra: « spettacolo, ma c’è anche superficialità: lo spettacolo va bene ma non è un’amichevole di agosto perché è una partita che può decidere un pezzo di scudetto. (Inter-News)

Juventus mai doma e che riacciuffa l’Inter nel finale dopo il doppio svantaggio a inizio ripresa. Spettacolare 4-4 al Meazza nel Derby d’Italia, con Kenan Yildiz a prendersi la scena dopo l’esclusione iniziale. (CalcioMercato.it)

Da quando le gare di Serie A sono spalmate in fasce orarie e giorni diversi, le copertine assegnate in una giornata di campionato sono tante, praticamente una per ogni match. (Calciomercato.com)

La Juventus pareggia con la rabbia e con la fame contro l’Inter campione d’Italia. I segnali che sono arrivati sono tutti positivi e va detto che nessuno, quando i nerazzurri erano avanti 4-2, avrebbero potuto immaginare un esito diverso dalla sconfitta dei bianconeri. (Juvenews.eu)