Israele, Ben Shimon: "L'Italia subito dopo la Francia: i nostri ragazzi non sono abituati"

Israele, Ben Shimon: L'Italia subito dopo la Francia: i nostri ragazzi non sono abituati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Israele, Ben Shimon: "L'Italia subito dopo la Francia: i nostri ragazzi non sono abituati" Ran Ben Shimon, commissario tecnico di Israele, ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Rai Sport' alla vigilia della sfida contro l'Italia che andrà in scena domani sera a Udine: "Giochiamo contro una squadra molto dinamica, l'Italia migliora partita dopo partita e ha grandi qualità. Sarà un match molto complicato, è difficile per noi giocare contro gli azzurri pochi giorni dopo aver sfidato la Francia. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

“Il Tottenham? Un’esperienza diversa rispetto alle precedenti. Il portiere della nazionale ed ex rossoblù, Guglielmo Vicario, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Italia-Israele. Le sue parole: (Calcio Casteddu)

Italia, le parole di Vicario in conferenza stampa L'Italia di Luciano Spalletti è pronta a scendere in campo per la quarta giornata di Nations League. Dopo la vittoria dello scorso settembre, gli Azzurri affronteranno per la seconda volta l'Israele (qui le ultime sulle formazioni). (GianlucaDiMarzio.com)

In cosa ti senti migliorato nell'esperienza al Tottenham? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Guglielmo Vicario, portiere della Nazionale che domani sera partirà dal primo minuto nella sfida Italia-Israele, gara valida per la quarta giornata della fase a gironi di Nations League: "E' un'esperienza diversa rispetto alle precedenti, cambiare paese. (TUTTO mercato WEB)

Spalletti: "Sarei voluto tornare a Udine in circostanze migliori. Gara carica di difficoltà"

Dopo la sconfitta per 4-1 contro la Francia, Israele si appresta ad affrontare l'Italia per la quarta giornata della Nations League. Alla vigilia il commissario tecnico Ben Simon è intervenuto in conferenza stampa: "Italia e Francia giocano in modo diverso ma l'approccio è simile, a tratti abbiamo giocato bene contro la Francia e anche all'andata contro l'Italia. (TUTTO mercato WEB)

Gli azzurri di Luciano Spalletti domani giocheranno a Udine contro Israele, match valido per la quarta giornata di Nations League. A un giorno dalla gara, ha parlato in conferenza stampa il c.t. (Firenze Viola)

Che cosa cerca da questa partita contro Israele? Che emozione le trasmette l'essere a Udine per questa partita? Sono due delle domande poste in conferenza stampa a Luciano Spalletti, commissario tecni (TUTTO mercato WEB)