Israele, Ben Shimon: "L'Italia subito dopo la Francia: i nostri ragazzi non sono abituati"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Israele, Ben Shimon: "L'Italia subito dopo la Francia: i nostri ragazzi non sono abituati" Ran Ben Shimon, commissario tecnico di Israele, ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Rai Sport' alla vigilia della sfida contro l'Italia che andrà in scena domani sera a Udine: "Giochiamo contro una squadra molto dinamica, l'Italia migliora partita dopo partita e ha grandi qualità. Sarà un match molto complicato, è difficile per noi giocare contro gli azzurri pochi giorni dopo aver sfidato la Francia. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Sono contento di essere qui in questo stadio, avrei voluto farlo in circostanze migliori, il calcio è gioia e il clima non è proprio questo. Luciano Spalletti parla in conferenza alla vigilia di Italia-Israele di Nations League. (fcinter1908)

Un ritorno straordinario. Il presidente Gabriele Gravina ha presentato la partnership tra Regione Friuli Venezia Giulia e FIGC prima della sfida tra Italia e Israele.Queste le sue parole: "Grazie a tutti i presenti e al patron Pozzo per aver voluto ospitare questa gara dell'Italia. (TuttoUdinese.it)

della... A un giorno dalla gara, ha parlato in conferenza stampa il c.t. (Firenze Viola)

La famiglia di Giacinto Mizzoni vuole vederci chiaro sulle cause che hanno determinato il decesso dell’uomo, 67 anni, residente a Ferentino, venuto a mancare nella giornata di ieri presso l’ospedale “Fabrizio Spaziani” di Frosinone. (Frosinone News)

Dopo il pareggio casalingo contro il Belgio, l'Italia torna subito in campo contro Israele. Israele occupa attualmente l'ultimo posto del Gruppo 2 della League A e ha perso le prime tre partite. (Goal Italia)

Serie B – Ieri mattinata di lavoro per i giallazzurri alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino, la squadra di mister Vivarini è scesa in campo per un allenamento congiunto con la formazione Primavera, test in famiglia con due tempi da 30’. (Frosinone News)