Israele, Ben Shimon: "L'Italia subito dopo la Francia: i nostri ragazzi non sono abituati"
Israele, Ben Shimon: "L'Italia subito dopo la Francia: i nostri ragazzi non sono abituati" Ran Ben Shimon, commissario tecnico di Israele, ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Rai Sport' alla vigilia della sfida contro l'Italia che andrà in scena domani sera a Udine: "Giochiamo contro una squadra molto dinamica, l'Italia migliora partita dopo partita e ha grandi qualità. Sarà un match molto complicato, è difficile per noi giocare contro gli azzurri pochi giorni dopo aver sfidato la Francia. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
La moglie Patrizia e la figlia, dopo essersi consultate con il legale di fiducia, hanno depositato regolare denuncia presso i Carabinieri, chiedendo che la salma del poveretto venga sottoposta all’esame autoptico, sono ora in attesa dell’autorizzazione del Tribunale di Frosinone. (Frosinone News)
Ultimo allenamento della Nazionale a Coverciano per preparare la gara con Israele, quarto turno della fase a gironi di Nations League, in programma domani sera allo stadio 'Friuli' di Udine. (Tutto Juve)
Quest’oggi, lunedì, sarà giornata di riposo per il Frosinone, che si ritroverà domani mattina a Ferentino per preparare il prossimo impegno di campionato contro la Reggiana. (Frosinone News)
Dopo essersi espresso al TG1 e in conferenza stampa, il ct dell'Italia, Luciano Spalletti ha parlato anche a Vivo Azzurro TV, dove alla vigilia del match con Israele e a qualche giorno dal pari per 2-2 col Belgio ha spiegato: "Un aspetto in cui possiamo migliorare è capire che a volte gli episodi possono buttare all’aria la qualità di gioco, il gioco di squadra e tutto ciò che hai direzionato in maniera corretta. (Fcinternews.it)
Un cambio per reparto per il match in programma domani sera a Udine. Sulle fasce dovrebbero agire Cambiaso e Dimarco, con Frattesi, Fagioli e Tonali a centrocampo. L'attaccante del Napoli andrà quindi a prendere il porto dello squalificato Pellegrini. (Tutto Napoli)
Luciano Spalletti parla in conferenza alla vigilia di Italia-Israele di Nations League. Ecco le dichiarazioni del ct: "Udine? Territorio bellissimo, sono stato fortunato ad arrivare qui nel corso della mia carriera, il patron Pozzo è un presidente forte che mi ha insegnato molto. (fcinter1908)