David Milan, LA CONCORRENZA si infittisce: Non solo JUVENTUS E INTER!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
David Milan, LA CONCORRENZA si infittisce: Non solo JUVENTUS E INTER! Le ultimissime sul mondo della squadra rossonera Jonathan David è sicuramente uno dei nomi più appetibili in scadenza a parametro zero. In passato, il calciatore canadese, è stato un obiettivo del calciomercato Milan. In estate, con ogni probabilità, andrà via dal Lille. Indiscrezioni provenienti da diversi media francesi, però, danno il giocatore non ancora certo sulla prossima destinazione. (Milan News 24)
Su altri giornali
Accostato alla Juventus in chiave mercato, Jonathan David, attaccante classe 2000 della nazionale canadese, in scadenza di contratto con il Lille, sarebbe finito anche nel mirino del Barcellona. (Tutto Juve)
Il Barcellona sta già tenendo d'occhio alcuni giocatori che potrebbero svincolarsi il prossimo 1° luglio. Beffa per le italiane? Barcellona su David: possibile affare a costo 0 nel 2025 (Tutto Napoli)
C’era attesa per capire come avrebbero reagito Inter e Juventus ai risultati ottenuti in campionato nella scorsa settimana. Detto, fatto. Sia i nerazzurri che i bianconeri hanno regolato i rispettivi avversari con un tris: pirotecnico quello della compagine di Inzaghi, molto più largo quello di Vlahovic e compagni. (CalcioMercato.it)
L'attaccante del Lille ha un contratto in scadenza l'estate prossima e se non dovesse trovare l'accordo per il rinnovo, i blaugrana potrebbero fargli firmare un precontratto già da gennaio. Secondo il quotidiano spagnolo Sport, il Barcellona è alla ricerca di profili a costo zero per il 2025 e tra questi potrebbe rientrare Jonathan David (Sport Mediaset)
Dalla Spagna: il Barcellona punta Jonathan David. Possibile affare a costo 0 nel 2025 (TUTTO mercato WEB)
È esattamente il suddetto aspetto il protagonista dell'ultima indiscrezione di mercato riportata da Sport, quotidiano iberico, legata all'ambiente catalano: il tesseramento di Jonathan David, centravanti di proprietà del LOSC Lille, il cui contratto giunge a scadenza nell'estate che verrà, da parte dei ventisette volte campioni di Spagna. (CalcioNapoli1926.it)