Frattesi vuole tornare alla Roma, ma l'Inter ora alza il muro: la valutazione è proibitiva

Frattesi vuole tornare alla Roma, ma l'Inter ora alza il muro: la valutazione è proibitiva L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sulla situazione di Davide Frattesi. La mezzala nerazzurra vorrebbe giocare di più e la Roma gli può garantire una maglia da titolare fin da subito ma l'Inter non vuole cederlo, a meno di un'offerta congrua che possa accontentare tutte le parti. "Frattesi vuole tornare, ma l'Inter ora alza il muro", si legge sul quotidiano romano: "L’ingaggio di Frattesi non rappresenterebbe un problema e un accordo verrebbe trovato tra le parti, ma invece adesso le maggiori difficoltà arrivano proprio dall’Inter che ha alzato il muro, non vorrebbe toccare la rosa a gennaio e naturalmente regalare il suo giocatore dopo averlo pagato due stagioni fa 30 milioni. (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). L'ex Sassuolo vuole giocare di più, l'Inter apre alla cessione, ma solo in estate, e fissa le condizioni. (Fcinternews.it)

Il suo profilo sarebbe un tassello fondamentale per il centrocampo giallorosso, e a Trigoria da anni resiste l'idea di riportare il prodotto del settore giovanile in rosa. Davide Frattesi non è felice del suo impiego all'Inter e ha manifestato chiaramente la volontà di partire per trovare maggiore spazio, scrive Lorenzo Pes su Il Tempo. (ForzaRoma.info)

DISPONIBILITA – Frattesi ha dato la sua disponibilità a ritornare alla Roma, squadra in cui è cresciuto calcisticamente prima di sbocciare altrove. La mezzala romana ha totalizzato con la maglia dell’Inter solamente quarantacinque minuti nelle ultime sette partite, nonostante sia sceso in campo tre volte da titolare nelle coppe. (Inter-News)

Rivivi la diretta! FRATTESI VIA? L'INTER apre alla CESSIONE in ESTATE, la ROMA c'è! Ma PELLEGRINI non convince

Lo riporta anche il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, sottolineando come il giocatore, però, non vorrebbe arrivare allo scontro con l’Inter, riconoscente della fiducia del club nei suoi confronti. (Passione Inter)

La trattativa con l'Inter (fcinter1908)

Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. Il centrocampista dell'Inter si guarda attorno dopo il minutaggio collezionato in questa prima parte di stagione. (Fcinternews.it)