Beukema e Ndoye sempre tra i migliori, bene anche Lykogiannis. Iling-Junior rileva uno spento Orsolini ma non fa meglio di lui

I voti ai protagonisti di Bologna-Parma 0-0. Ravaglia 6,5 – Quasi non si sporca i guanti nell’arco del match, poi nel recupero è bravissimo ad opporsi a Mihaila, evitando che la partita dei suoi prenda una piega ulteriormente grottesca. Holm 6 – Fisicità e corsa senza troppe pause alla prima da titolare. Nella ripresa può sciogliere del tutto le briglie e supportare con continuità la fase offensiva alla disperata ricerca del gol. (Zerocinquantuno.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Bologna non sa più vincere: ottava gara consecutiva al Dall'Ara senza segno uno in schedina, con la vittoria casalinga che manca dal primo aprile. L'attesa continua: alla squadra di Italiano non basta un tempo in superiorità numerica contro un Parma che offre una prova di carattere e conquista un punto tanto amaro per i padroni di casa, quanto dolce per gli ospiti. (Il Piccolo)

Nelle intenzioni, perché la concretezza quella ancora non c’è. Ma il Parma di Fabio Pecchia non ruba nulla, anzi. (La Gazzetta dello Sport)

"Fisicamente - dice il tecnico dei rossoblù - abbiamo pagato qualcosa dopo la partita di Anfield contro il Liverpool, in cui abbiamo speso molto. (Il Mattino di Padova)

Serie A, Bologna-Parma 0-0: tanto ritmo ma pochissime palle-gol

Per la prima volta in questo campionato il Parma riesce a mantenere inviolata la propria porta grazie allo 0-0 nel derby dell’Emilia contro il Bologna. I crociati soffrono le incursioni dei padroni di casa per tutta la partita, possesso palla compreso, ma alla fine Balogh e compagni reggono all’urto. (Luca Galvani)

Le dichiarazioni di Martin Erlic nel post partita di Bologna-Parma (Bologna FC)

Comincia meglio il Parma, con diverse iniziative sviluppate sulla corsia di destra grazie alla dirompenza di Man e alle geometrie del centrocampo crociato, il tutto a servizio di Bonny. Termina senza reti il derby emiliano tra Bologna e Parma, con l’undici di Vincenzo Italiano che pur in superiorità numerica dal 52' non riesce a sfondare il muro eretto dalla formazione di Fabio Pecchia. (Giornale di Sicilia)