Cyberpunk 2077 Ultimate Edition annunciato per Apple Mac: supporta path tracing, frame generation e non solo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'informazione proviene dal video di annuncio dei nuovi MacBook Pro con chip M4. Il periodo di uscita è per ora fissato per un generico "inizio del prossimo anno", che supponiamo voglia dire non oltre marzo. Il supporto per Cyberpunk 2077 è terminato e non arriveranno contenuti maggiori, ma il gioco troverà il prossimo anno un nuovo spazio nel quale ampliarsi. L'opera di CD Projekt RED arriverà infatti anche su Mac. (Multiplayer.it)
Su altri giornali
Per anni sul palco delle presentazioni Apple si sono visti per lo più videogiochi per iPhone e iPad, solo con l’avvento di Apple Silicon il colosso di Cupertino insiste di più anche per i titoli Mac e, annunciando i nuovi MacBook Pro M4, Apple ha anticipato l’arrivo del gioco di culto Cyberpunk 2077 su Mac nel 2025. (macitynet.it)
Questa mossa segna un importante passo in avanti per il gaming su Mac, con Apple che punta a entrare sempre di più nel settore del gaming con i suoi dispositivi. (Tom's Hardware Italia)
La cosa interessante è che manterrà anche sui processori Apple Silicon tecnologie come Path Tracing e Frame Generation, fino ad ora fiore all'occhiello delle schede video NVIDIA. (DDay.it)
Alla presentazione dei nuovi MacBook Pro con processore M4, CD Projekt Red e Apple hanno annunciato l'arrivo di Cyberpunk 2077 su computer Mac. La notizia più interessante, però, è che il gioco supporterà sia il path tracing che la frame generation di Metal, mettendo così a frutto le potenzialità delle GPU Apple Silicon. (gaming.hwupgrade.it)