30 anni di Need For Speed: il passato il presente e il futuro con gli sviluppatori - intervista

30 anni di Need For Speed: il passato il presente e il futuro con gli sviluppatori - intervista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 2 dicembre 1994 il primo Need For Speed faceva il suo debutto in Europa dando inizio a una saga che avrebbe cambiato per sempre il mondo delle corse. Tutti ricordano con diversi gradi di nostalgia i due capitoli più iconici, Underground e Most Wanted , ma la saga è riuscita in 30 anni a innovarsi e a lasciare un segno indelebile sul mondo dei videogiochi automobilistici. Il tuning, il NOS, la polizia e quel livello di rischio sempre più elevato sono gli elementi più distintivi di questa serie e hanno catturato generazioni di appassionati che con Unbound , l'ultimo capitolo del franchise, li hanno ritrovati come vi raccontiamo nella nostra recensione . (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Need For Speed compie 30 anni e, sebbene siano tanti i dibattiti su quale sia effettivamente il miglior capitolo del franchise, c’è indiscutibilmente una sola e unica vettura che rappresenta il franchise: la BMW M3 GTR di Need for Speed: Most Wanted, quello vero, l’originale del 2005. (Gametimers)

Da Donald Trump, di ritorno alla Casa Bianca, ci si aspetta una politica estera isolazionista e imprevedibile. La Svizzera, che predilige un sistema internazionale stabile e basato sul diritto, dovrà comunque trovare il modo di mantenere buoni rapporti con gli Stati Uniti, uno dei suoi principali partner commerciali. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

BMW celebra il 30° anniversario di Need for Speed con un tributo che farà contenti i videogiocatori e non solo: la M3 GTR di Most Wanted prende vita e sarà esposta al BMW Welt di Monaco fino al 6 gennaio. (HDmotori)

BMW ha costruito la M3 GTR di Need For Speed Most Wanted

Uno dei titoli che è rimasto nel cuore di milioni di fan è Need for Speed: Most Wanted, uscito nel 2005. (ClubAlfa.it)

La vettura è ora disponibile nell'ultimo capitolo della serie, Need for Speed: Unbound, come parte dell'aggiornamento Vol 9: Prepare for the Lockdown lanciato di recente. La casa automobilistica tedesca ha realizzato una speciale livrea per la E46 M3 che replica i colori argento e blu dell'iconica vettura di quasi 20 anni fa. (Tom's Hardware Italia)