RAI: TORNATA ODIERNA NOMINE NON COINVOLGE RUFFINI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primaonline.it INTERNO

(AGI) - Roma, 1 ott. - Paolo Ruffini resta direttore di Raitre. Almeno per ora sembra essere questo l'intendimento dei vertici aziendali, considerando che la tornata di nuove nomine proposte al Cda non coinvolge il direttore della terza rete, ... (Primaonline.it)

Su altre testate

ROMA (1 ottobre) - Il consiglio di amministrazione della Rai ha nominato all'unanimità Bianca Berlinguer alla direzione del Tg3 al posto di Franco Di Bella. (Il Messaggero)

Qualcuno potrebbe dire: un nome, una garanzia…sono però passati i tempi della lottizzazione e ora nominare presidenti e direttori di rete è diventato un gioco politico di grosso (inteso come mole) interesse politico. (Periodico Italiano)

I migliori auguri a Bianca Berlinguer, lo merita certamente, come lo ha meritato per tanti anni Antonio Di Bella" Vincenzo Vita, ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

... Lo ha deciso il consiglio di amministrazione della Rai dando il via libera a un pacchetto di nomine su proposta del direttore generale Mauro Masi. (PUPIA)

E' Bianca Berlinguer la nuova direttrice del TG3. La sua è una biografia scarna per una donna giovane ... (Nuova Società)

... ROMA - La banda Berluscotti non ce l'ha fatta a occupare “manu militari” anche Raitre. (Dazebao l'informazione on line)