Oggi il sorteggio delle Qualificazioni Mondiali: chi può affrontare l'Italia e perché non saprà subito le proprie avversarie
A Zurigo verrà determinata la composizione dei gironi che porteranno in Canada, Messico e Stati Uniti. Ma l'Italia dovrà attendere qualche mese. La nuova missione azzurra parte da qui. O quasi. Dopo due stecche consecutive ai playoff, prima contro la Svezia nel 2017 e poi contro la Macedonia del Nord nel 2022, l'Italia attende la composizione dei gironi di qualificazione ai prossimi Mondiali, in programma oggi. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri media
Oggi a Zurigo verranno definiti i gruppi di qualificazione alla prossima Coppa del Mondo in Usa, Messico e Canada. Ecco cosa sapere (Adnkronos)
Coppa del Mondo 2026, alle 12 l'Italia capirà il suo percorso. Tutto ciò che c'è da sapere (TUTTO mercato WEB)
Dopo la pubblicazione del Ranking Fifa, sono state ufficializzate infatti le fasce e le procedure del sorteggio del torneo che si terrà oggi 13 dicembre a Zurigo. Quello che si terrà in Canada, Messico e Stati Uniti sarà il primo Mondiale della storia a 48 squadre, con il numero dei posti per le nazionali europee che da 13 passerà a 16. (Sport Mediaset)
La Nazionale di Luciano Spalletti attende di conoscere quali saranno i prossimi avversari per la fase a girone: guida al sorteggio (CalcioMercato.it)
Oggi venerdì 13 dicembre a Zurigo, in Svizzera, alle 12:00 inizia il sorteggio ufficiale dei gironi di qualificazione ai Mondiali 2026. (Fanpage.it)
L'evento si terrà presso la Home of FIFA a Zurigo, in Svizzera, alle 12 di domani, venerdì 13 dicembre, con le associazioni affiliate alla UEFA pronte a scoprire il loro percorso verso l'innovativo torneo che andrà in scena in Canada, Messico e Stati Uniti (Fcinternews.it)