Anche una pizzeria carpigiana nella classifica del Gambero Rosso

Anche una pizzeria carpigiana nella classifica del Gambero Rosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
VOCE.IT INTERNO

La pizzeria Zerocinquenove, su via Carducci a Carpi, è tra le sette migliori pizzerie di Modena e provincia premiate dal Gambero Rosso, celebre casa editrice specializzata in enogastronomia, nell'edizione 2025 della guida "Pizzerie d'Italia". Fiepet (Federazione Italiana degli Esercenti Pubblici e Turistici) Confesercenti Modena commenta positivamente l'inserimento nella classifica: «Questo importante riconoscimento dimostra quanto il territorio modenese abbia le competenze per esprimere livelli di qualità molto elevati. (VOCE.IT)

La notizia riportata su altre testate

Ancora, nel capoluogo sardo Framento, (91 punti) con Pierluigi Fais, «uno dei precursori sardi di un nuovo modo di intendere il disco bianco». Diciotto pizzerie sarde sono presenti nella nuova guida Pizzerie d'Italia 2025 del Gambero Rosso (L'Unione Sarda.it)

Il locale Velo Pizzaioli Popolari si conferma tra le migliori pizzerie d'Italia, l'unico del capoluogo pontino ad essere menzionato, per il secondo anno consecutivo, dalla prestigiosa guida del Gambero Rosso con due "spicchi" e una valutazione superiore rispetto all'edizione precedente. (latinaoggi.eu)

Video suggerito La palma della migliore pizzeria d'Italia per il Gambero Rosso resta in Campania: è Franco Pepe con "Pepe in Grani" a Caiazzo (Caserta) che si aggiudica i Tre Spicchi della guida Pizzerie d' Italia 2025 del Gambero Rosso. (Fanpage.it)

Ancora una conferma per la pizzeria riminese gourmet, conquistati i 'Due spicchi' di Gambero Rosso

Fresca di stampa, la nuova guida Pizzerie d’Italia 2025 incorona tutte le eccellenze e variazioni sul tema del piatto più amato al mondo: la pizza. Pina Sozio, curatrice dell’edizione 2025 del volume dedicato alle migliori pizzerie italiane spiega i criteri di selezione: «Che vitalità nella pizza italiana. (Corriere del Trentino)

Due e uno spicchio: i premiati Anche la provincia di Bergamo conferma il suo amore per la pizza nella nuova edizione della guida "Pizzerie d'Italia" 2025 del Gambero Rosso. Sono otto i locali bergamaschi che hanno trovato spazio tra le pagine del nuovo volume, che raccoglie le migliori 750 pizzerie d'Italia. (Prima Bergamo)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)