Sampdoria-Como, Varane si ferma nel primo tempo: cambio forzato per i lariani

Un ostacolo in meno per la Sampdoria che sta giocando contro il Como: Varane esce dopo meno di mezzora di gioco La Sampdoria guidata da Andrea Pirlo sta provando a fare breccia nella difesa del Como ed ora non dovrà neanche fare i conti con Varane. Il centrale difensivo francese si è fermato prima della mezzora ed è stato costretto alla sostituzione. La gara è ancora lunga e i blucerchiati dovranno soffrire parecchio per vincere quest’ardua sfida. (Samp News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Como, già problemi per Varane: costretto al cambio dopo appena 23 minuti contro la Sampdoria (Milan News)

Non è ancora tempo di campionato ma ci sono già degli infortuni per il fantacalcio. È durato solo 23 minuti l'esordio di Raphael Varane con il Como, mentre nel Parma si è infortunato Ange-Yoan Bonny. Brutte notizie dalla Coppa Italia, il Como ha perso il suo nuovo acquisto. (SOS Fanta)

Varane ko: salta la Juve? È durato appena ventitré minuti l'esordio ufficiale di Raphael Varane con la maglia del Como, nel match valido per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia contro la Sampdoria di Andrea Pirlo (Tuttosport)

Si ferma subito Varane

Ve; infatti stato costretto ad abbandonare il match nel corso del primo tempo. Il difensore francese ha infatti alzato bandiera bianca dopo appena 20 minuti di gioco a causa di un infortunio al ginocchio sinistro. (ilBianconero)

Al suo posto è entrato Goldaniga, quasi a freddo dopo pochi di minuti di riscaldamento. Nel corso del match di primo turno di Coppa Italia a Marassi contro la Sampdoria, in campo questa sera, il centrale francese ha accusato un problema muscolare alla gamba sinistra, che lo ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco. (Viola News)

Infortunio per il campione del mondo francese del Como Nel corso di Sampdoria-Como al 19 esimo del primo tempo, leggero problema al flessore per Varane che esce anzitempo. (Fantapazz News)