Moviola Fiorentina-Udinese: Sottil atterrato in area, l'arbitro Marcenaro lo ammonisce per proteste: poi assegna il rigore col VAR
Moviola Fiorentina-Udinese: Sottil atterrato in area, l'arbitro Marcenaro lo ammonisce per proteste: poi assegna il rigore col VAR Serie A Fiorentina vs Udinese Fiorentina Udinese Sottil viene agganciato in area da Kristensen, ma per Marcenaro non c'è nulla: richiamato al VAR, l'arbitro torna sui suoi passi e dà il rigore. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri giornali
I viola, che avevano iniziato in discesa la gara, compiono l’errore di non chiuderla e dopo lo svantaggio non hanno nè la forza, nè la lucidità per riagguantarla. FIRENZE (ITALPRESS) – L’Udinese espugna il Franchi dando una grande ridimensionata alle ambizioni europee della Fiorentina. (Quotidiano del Sud)
Finisce 1-2 per l'Udinese al Franchi. I bianconeri escono vittoriosi contro una Fiorentina battuta in rimonta: in apertura Kean l'ha sbloccata su rigore, poi Lucca prima e Thauvin poi l'hanno ribaltata per i bianconeri. (la Repubblica)
De Ketelaere, faccia da primato. Che fenomeno aveva regalato Maldini al Milan. Juve arrivano gli acquisti, a segno Nico. Basta questo Napoli per vincere lo scudetto? La rivincita di Italiano (TUTTO mercato WEB)
La sensazione è che il contatto avvenga nella zona del collo, ma viene comunque effettuato un lungo check del VAR, continuando poi il gioco regolarmente dalla rimessa laterale dove si era interrotto il gioco. (TuttoUdinese.it)
I friulani si sono imposti 2-1 al Franchi, risultato che proietta gli uomin (TUTTO mercato WEB)
Cade ancora la Viola, dopo la sconfitta della scorsa settimana contro il... (Tutto Napoli)