Laver Cup, Carlos Alcaraz riporta l’Europa in parità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Laver Cup, Carlos Alcaraz riporta l’Europa in parità Carlos Alcaraz riporta in parità lEuropa sul Resto del Mondo nella Laver Cup in corso di svolgimento alla Uber Arena di Berlino. Nel secondo singolare della seconda giornata lo spagnolo ha battuto lo statunitense Ben Shelton con un doppio 6-4 in quasi un’ora e tre quarti di gioco. Alcaraz ha due palle break già sul 2-2, non le sfrutta, ne salva una lui nel game successivo ma sul 3-3 alla settima occasione riesce a strappare il servizio al numero 17 del mondo. (Sportal)

La notizia riportata su altre testate

Si chiude con il Resto del Mondo avanti per 8 punti a 4 sul Team Europe la seconda giornata di Laver Cup 2024 alla Uber Arena di Berlino. Alla squadra Europea è sfuggita l’occasione di riagganciare gli uomini guidati da John McEnroe, passati in vantaggio dopo la vittoria di Taylor Fritz ai danni di Alexander Zverev: anche il doppio che ha chiuso la giornata di sabato, composto da Casper Ruud e Stefanos Tsitsipas, ha ceduto a quello del Resto del mondo formato da Ben Shelton e Alejandro Tabilo. (Sportal)

Si chiude così una giornata che sorridere a McEnroe e al Team World che piazza 3 vittorie su 4 partite. Per l'Europa vince solo Alcaraz su Shelton, poi i successi di Tiafoe su Medvedev, di Fritz su Zverev e appunto del doppio che vi abbiamo appena raccontato. (Eurosport IT)

Europa di nuovo spalle al muro. Tiafoe ha battuto Medvedev a inizio giornata poi Fritz ha superato Zverev e il doppio Shelton/Tabilo ha nettamente dominato il match su Ruud/Tsitsipas. (Eurosport IT)

Così Carlos Alcaraz commenta il successo nel singolare maschile di Laver Cup contro Ben Shelton . Un successo arrivato dopo un'ora e tre quarti di gara e che ha consentito all'Europa di pareggiare i conti con il Team World nella competizione in corso presso la Uber Arena di Berlino (Tuttosport)

La migliore versione dello spagnolo delle ultime settimane stende Ben Shelton 6-4 6-4 in un match spettacolare davanti a Roger Federer, presente in tribuna. Dalle 19 in programma la sessione serale con Zverev-Fritz e il doppio Ruud-Tsitsipas e Shelton-Tabilo che varranno altri due punti a testa prima del gran finale di domenica. (Eurosport IT)

La Laver Cup 2024 a Berlino sta regalando emozioni e colpi di scena. Nel secondo giorno di competizione, con gli incontri che valgono due punti ciascuno, il Team World ha mostrato i denti, portandosi in vantaggio per 4-2 grazie a una sorprendente vittoria di Frances Tiafoe. (LiveTennis.it)