“Siamo le inquiline del piano di sopra (s)fortunatamente le pareti sono sottili e sentiamo tutto. Fai attenzione la notte”: Alfa “rimproverato” dalle vicine
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I rapporto con i vicini di casa sono sempre delicatissimi. Spesso si cerca di stare attenti agli orari e al rumore tra le mura domestiche per evitare di “disturbare” chi, magari, dorme o sta facendo altro. Una situazione che riguarda migliaia di famiglie nei condomini e spesso è anche argomento di feroci discussioni durante le assemblee. In questo caso però due inquiline sono state gentilissime con il vicino “rumoroso” e famoso. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri giornali
Si chiamano Maria e Giulia e sono le vicine di casa di Alfa, l’artista ligure ormai popolarissimo anche grazie alla sua partecipazione all’ultimo Sanremo. Le due ragazze hanno scritto un biglietto al loro vicino famoso che ormai è diventato virale sui social, visto che il divertito Alfa ha deciso di postarlo di rete. (la Repubblica)
Il cantante, autore di hit di successo nonché concorrente in gara all’ultimo festival di Sanremo, ha pubblicato la foto del messaggio sui social, si è scusato e ha invitato le due vicine ad assistere ai suoi prossimi concerti. (Skuola.net)
Lo sa bene anche Alfa che, nelle scorse ore, ha ricevuto un dolcissimo ed educatissimo bigliettino da due sue vicine - Maria e Giulia - che gli chiedevano di fare un po' più attenzione ai rumori la notte. (R101)
Fonte: iPa Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)
"Volevamo dirti che (s)fortunatamente le pareti sono molto sottili e sentiamo tutto", hanno scritto su un foglietto bianco. Alfa ha ricevuto un biglietto dalle inquiline del piano di sopra, due ragazze di nome Maria e Giulia, che lo invitano a prestare più attenzione la notte. (Fanpage.it)
Per via delle pareti troppo sottili, le ragazze che vivono un piano sopra l'appartamento del cantante genovese sentono tutto. Così, hanno chiesto di prestare attenzione durante le ore notturne. Ma, Alfa, ha decisamente saputo come farsi perdonare (Sky Tg24 )