La Talpa 2024 con Diletta Leotta. Le anticipazioni di stasera 11 novembre

La Talpa 2024 con Diletta Leotta. Le anticipazioni di stasera 11 novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Torna, stasera lunedì 11 novembre, in prima serata di Canale 5, la seconda puntata della nuova edizione de La Talpa, condotta da Diletta Leotta. Rispetto al format di venti anni fa con Paola Perego, la formula è lievemente cambiata e il programma non è più in diretta tv, ma la sostanza resta la stessa. Lo scopo infatti è scoprire l'identità della Talpa, la "spia" infiltrata che ha il compito di sabotare tutte le prove affrontate. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

ROMA – Nuovo appuntamento con “La Talpa – Who is the mole” domani in prima serata su Canale 5. Il format condotto da Diletta Leotta viaggia in parallelo su due piattaforme, con modalità di racconto e formati differenti per streaming on demand e tv lineare. (Dire)

La Talpa torna stasera in tv. Andiamo a scoprire chi sarebbe l'infiltrato o infiltrata. (leggo.it)

La Talpa torna stasera in tv. Ma tutti a chiedersi chi è la vera talpa tra i protagonisti del reality condotto da Diletta Leotta sui canali Mediaset? I nomi si rincorrono, ma tra i tanti oggi ne spunta uno nuovo con un dettaglio che, a prima vista, lascerebbe davvero pochi dubbi. (leggo.it)

La Talpa, lo scontro tra Gilles Rocca e Alessandro Egger: "Non devi salvare il mondo"

Questa volta però, dopo ben sedici anni di assenza, è tornata nel 2024 in una versione totalmente rinnovata, che porta il nome di Who is the Mole. Una grandissima attesa ha preceduto il ritorno nei palinsesti televisivi de La Talpa. (Tutto.TV)

A cura di Daniela Seclì (Fanpage.it)

Durante la seconda puntata de La Talpa, un misterioso uomo incappucciato tenta di sottrarre la valigetta affidata ai concorrenti. Alessandro Egger è il primo a notare i movimenti sospetti e avvisa immediatamente i compagni, ma gli altri concorrenti sono scettici: "Non ho prove che dimostrino che ho visto qualcuno prenderla", confessa l'attore e modello. (Mediaset Infinity)