Omicidio Sara Centelleghe, il 19enne arrestato confessa: "Non so che cosa mi abbia spinto"

Le forze dell'ordine stanno cercando di fare luce sul movente che ha spinto il 19enne a colpire a morte Sara Centelleghe. L'omicidio è avvenuto nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 ottobre a Costa Volpino (Bergamo) dove la vittima viveva con la madre che quella sera non era in casa. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

«Sara era una di noi. Sara era una giovane studentessa dell’Ivan Piana che si stava affacciando alla vita piena di sogni e speranze». Inizia così lo struggente messaggio diffuso dalla scuola che Sara Centelleghe frequentava, l’istituto socio sanitario all’Ivan Piana di Lovere. (L'Eco di Bergamo)

Emergono nuovi particolari sull'omicidio di Sara Centelleghe, la ragazza di 18 anni uccisa a Costa Volpino (Bergamo) per il cui delitto è in carcere un 19enne di origini indiane, Jashan Deep Badhan, di professione magazziniere in un supermercato, che da minorenne era stato denunciato per rapine e danneggiamenti. (ilmessaggero.it)

Prima l’ha presa a pugni in faccia, tramortendola. Poi, dopo averla lasciata sul pavimento, è andato in cucina, ha preso un paio di forbici con l’impugnatura in plastica e l’ha uccisa con una ventina di colpi sul viso, sulla testa e sul collo. (Valseriana News)

Sara Centelleghe è stata massacrata con una trentina di coltellate: il pm valuta l'aggravante della crudeltà

Emergono nuovi particolari sull'omicidio di Sara Centelleghe, la ragazza di 18 anni uccisa a Costa Volpino (Bergamo) per il cui delitto è in carcere un 19enne di origini indiane, Jashan Deep Badhan, di professione magazziniere in un supermercato, che da minorenne era stato denunciato per rapine e danneggiamenti. (corriereadriatico.it)

Lui però non si presenta e va nell'appartamento della 18enne. In quei minuti succede di tutto: prima una discussione, poi la lotta. (il Giornale)

Per questo il pm titolare del caso, Giampiero Golluccio, sta valutando anche l'aggravante della crudeltà. Uccusa con una trentina di forbiciate Domani mattina, martedì 29 ottobre, si terrà l'interrogatorio di Deep davanti al gip di Bergamo: inizialmente si era parlato di una decina di colpi di forbice inferti alla ragazza al viso e all'addome, ma ora emerge che le forbiciate sarebbero state una trentina. (leggo.it)