Chi è il calciatore di Milan o Inter di cui parla Massimo Giletti: "In una nota discoteca di Milano ha picchiato una ragazza. C'è il video"

Chi è il calciatore di Milan o Inter di cui ha parlato Massimo Giletti nel corso dell'ultima puntata de Lo stato delle cose, andata in onda su Rai 3. Il conduttore televisivo ha rivelato che, in un video, è stato filmato un episodio molto grave e, che a detta sua, vede protagonista "un famosissimo calciatore di una delle due squadre di Milano". Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Lo stato delle cose (@lostatodellecoserai) L'episodio si sarebbe consumato in un noto locale nel cuore di Milano. (Corriere dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

La stagione del Napoli è partita al meglio, con gli azzurri che guidano la classifica dinanzi a tutti. Alle spalle ci sono diverse squadre come Inter, Atalanta e Fiorentina, mentre più in basso è presente la Juventus di Thiago Motta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Milano, è sempre lei al centro delle inchieste che conduce Massimo Giletti nel suo programma in onda su Rai Tre il lunedì sera Lo Stato delle cose. Nell'ultima puntata però, non ha parlato solo del tema della curva nord e sud che da mesi stanno facendo discutere e di cui anche noi di MOW ci stiamo occupando in modo approfondito. (MOW)

Giletti sgancia la bomba: "Ho un video in cui un calciatore di una squadra di Milano colpisce violentemente una ragazza" "Ho un video in cui un famoso calciatore colpisce violentemente una ragazza", Giletti sgancia la bomba (TUTTO mercato WEB)

Longhi: «Inchiesta ultras dell’Inter? Non ne parliamo per questo motivo»

Il Video e l’Accusa Massimo Giletti, durante il programma di Rai 3 Lo stato delle cose, ha sganciato una notizia sconvolgente che coinvolge indirettamente uno dei due celebri club di Milano, Inter o Milan. (Terzo Tempo Napoli)

Clamorosa rivelazione di Massimo Giletti durante il suo programma in onda su Rai 3 Lo Stato delle Cose. Il conduttore avrebbe ricevuto un video in cui un calciatore famosissimo di una tra Inter e Milan, mentre era in stato visibilmente alterato, picchia ripetutamente una ragazza: (CalcioNapoli24)

IL RAGIONAMENTO – Così Bruno Longhi a Radio Sportiva sul tema dell’inchiesta “doppia curva” che ha condotto nei mesi precedenti all’arresto di decine di ultras di Inter e Milan. A proposito della critica volta a sottolineare una presunta iniquità di giudizio tra l’eco mediatica di tale indagine e quella relativa agli ultras della Juventus, Longhi ha sottolineato un aspetto: «Chiaro che ci sia curiosità in merito. (Inter-News)