Inter, recupera Barella ma si fermano De Vrij e Darmian. Il dubbio del centrale difensivo per la sfida con il Como

Milano – Giornata di conferenza stampa per Simone Inzaghi, alla vigilia di Inter-Como. Un derby lombardo nel quale i nerazzurri proveranno a dar seguito al largo successo ottenuto a Roma contro la Lazio. "Sappiamo - dice il tecnico - delle difficoltà che andremo ad incontrare. Il Como è un'ottima squadra, organizzata. Un mix di giovani ed esperti con grande qualità. Sappiamo che per noi sarà una partita molto complicata". (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Domani Inter-Como, partita valida per la diciassettesima giornata di Serie A. Circa un’ora fa ha parlato Simone Inzaghi in conferenza stampa, dando alcuni importanti aggiornamenti. (Inter-News)

Le sue prime stagioni con gli Spurs furono memorabili: premiato come miglior giovane giocatore della Premier League per due anni consecutivi e inserito nella squadra dell’anno, Dele Alli era considerato uno dei migliori centrocampisti al mondo. (Europa Calcio)

Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime da San Siro in attesa del fischio d'inizio della sfida. Inter -Como si disputerà lunedì 23 dicembre alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e sui canali Sky -Sky Sport Calcio-. (fcinter1908)

Dele Alli: ultima occasione a Como per rilanciare la sua carriera

TATTICA – Il modulo di riferimento di Fabregas al Como è il 4-2-3-1, che in certi momenti può diventare un vero e proprio 4-4-2 con la presenza di due punte vere come terminali offensivi. L’idea di gioco del tecnico è molto precisa, e prevede il difendersi con la palla. (Inter-News)

Inter-Como viene commentata da Gianluca Zambrotta, nel suo intervento ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le parole dell'esterno difensivo: "L'Inter vive un grandissimo momento. Ha vinto 6-0 non contro una squadra che lotta per la zona salvezza, ma contro la Lazio che corre in zona Champions ed era la squadra più in forma del campionato. (L'Interista)

Alcuni acciacchi costringono a rivedere l'11 titolare. I nerazzurri scenderanno in campo stasera contro il Como nel posticipo del lunedì. (Spazio Inter)